CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104
Discussione:

xiaomi mi2 o attuali top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Esiste anche in lingua italiana ho controllato stamattina su internet... ce un sito italiano con un team di sviluppo che ha effettuato dei cambiamenti al software originale (lingua, ora/data, orologio ecc) senza alterare l'aspetto della flyme 2.0 (l'interfaccia android di meizu)
    L'ultima flyme è la 2.2 , la quale si trova anche tradotta in italiano da quel team.
    Il sito non so se posso postarvelo. Se interessa basta scrivere flyme italian su google, il primo sito. Entrando poi nella sezione notizie/firmware si trova l'ultima versione, appunto la 2.2, tradotta.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tonix ti ho mandato msg in pvt ciao

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro marco beta e tonix
    Entro le 17 decido quale smartphone prendere tra oppo find 5 e xiaomi mi 2 s.
    Secondo voi in termini di tascabilita`,rivendibilita`,caratteristiche,fluidi tà,fotocamera,
    Parte telefonica,velocità internet,social ,mail e robustezza cosa mi suggerite?

    Pagherò entrambi 420 euro ciao e grazie

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Caro marco beta e tonix
    Entro le 17 decido quale smartphone prendere tra oppo find 5 e xiaomi mi 2 s.
    Secondo voi in termini di tascabilita`,rivendibilita`,caratteristiche,fluidi tà,fotocamera,
    Parte telefonica,velocità internet,social ,mail e robustezza cosa mi suggerite?

    Pagherò entrambi 420 euro ciao e grazie
    con tutta la buona volontà, ma stiamo ripetendo sempre le stesse cose da quando ci hai chiesto aiuto per tascabilità lo xiaomi è migliore essendo piu piccolo, ma da quanto la oppo ha offerto per gli utenti europei due anni di garanzia, io al momento sceglierei l'oppo. In fondo tu dallo xiaomi non avrai alcun guadagno in termini di risparmio economico dato che lo pagherai comunque 420€ e per questi soldi, volendo fare una scelta, punterei sull'oppo che ha due anni di garanzia (tralasciando il fatto che secondo me lo xiaomi è leggermente superiore in termini di prestazioni).
    Per quanto riguarda la rivendibilità, secondo me, se trovi la persona che conosce i due terminali, li puoi vendere ad un prezzo ragionevole perdendoci poco, ma tieni presente che la maggior parte ddelle persone che vogliono un telefono di un certo livello, tutto cio che non è samsung lo ritiene spazzatura (htc, sony ecc), mentre queste marche cinesi, seppur ottime e migliori dei brand famosi, li ritengo cinesate da 4 soldi.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy