Visualizzazione stampabile
-
mmm wow :) ma mi accontento da 16 io :) non tengo molte foto, video... solo applicazioni! possiedo un xperia u che come saprai ha solo 8 giga di memoria e mi trovo bene :) uso molti cloud per la multimedia quindi 16 mi basterebbero! 8megapixel anche :) mi trovo bene gia con 5 mega del mio xperia! :) niente allora xiaomi sara il prossimo cell!! :) il problema e pero trovare un sito affidabile!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
mmm wow :) ma mi accontento da 16 io :) non tengo molte foto, video... solo applicazioni! possiedo un xperia u che come saprai ha solo 8 giga di memoria e mi trovo bene :) uso molti cloud per la multimedia quindi 16 mi basterebbero! 8megapixel anche :) mi trovo bene gia con 5 mega del mio xperia! :) niente allora xiaomi sara il prossimo cell!! :) il problema e pero trovare un sito affidabile!!!
ce ne sono un po ;) se vai alla sezione "xiaomi" sicuramente sapranno indirizzarti
-
aaah veeero c e la sezione xiaomii!!! ;) non ricordavo! oook! XD
Quote:
Marco Beta2
ce ne sono un po ;) se vai alla sezione "xiaomi" sicuramente sapranno indirizzarti
-
Quote:
idracsib
aaah veeero c e la sezione xiaomii!!! ;) non ricordavo! oook! XD
Tanto per dirti, potresti anche vedere su ebay, ci sono, perņ se puoi risparmiare credo sia meglio, no? :)
-
E bay? Mmm c e da fidarsi?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
idracsib
controlla i feedback prima di comprare ;) xiaomi mi2s | eBay
-
Ooopk mille grazie ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao, a me č appena arrivato dalla Cina Mi2s 32GB veramente impressionante!
Posso consigliare di comprarlo direttamente dai reseller cinesi.
Si risparmia un sacco.
-
Quote:
Micgarde
Ciao, a me č appena arrivato dalla Cina Mi2s 32GB veramente impressionante!
Posso consigliare di comprarlo direttamente dai reseller cinesi.
Si risparmia un sacco.
scusa la domanda... quanto lo hai pagato?
-
ragazzi ieri sera navigando in internet e cercando opinioni su questo xiaomi ho visto un commento, sul forum miui italia o qualcosa del genere, molto negativo! un ragazzo possessore di galaxy s3 cercava un cell piu piccolo ma con molta potenza! e ha scelto lo xiaomi mi 2! diceva che questo cell aveva molti difetti! quali altoparlante in chiamata basso e gracchiante casse non di ottima qualita, batteria sotto la media (anche se dipende dall uso), e soprattutto ha trovato moootli lag!!!!! un ottimizzazione penosa! non paragonabile minimante all ottimizzazione di s3!!!
ora ragazzi io non prendo mai alla lettera cosa leggo!! ma ragazzi voi possessori vi prego ;) diteci con mooolta sincerita come stanno le cose! perche i pareri non combaciano per niente! pareri opposti! come stanno le cose ? :) grazie!