Visualizzazione stampabile
-
xperia s 249 euro
volevo comprare questo cellulare, l'unica cosa che mi spaventa è la memoria solo interna...avrà anche 32 giga ma la cosa mi spaventa lo stesso dato che ho il vizio di installare giochi abbastanza pesanti, ad esempio real racing3, amazing spiderman, batman,shadowgun,fxguru ecc , ed ho anche moltissime foto...
ora ho un'xperia ray con 32giga di memoria esterna (ho soli 2 giga liberi di memoria esterna, e quella interna mi sta per finire... ho installato tutte le app sulla sd quelle che si potevano, altre invece no, ad esempio watsapp è sulla memoria interna) penso di avere quasi 2000 foto rotfl .....
voi dite che se lo compro mi si riempie come il ray?
ho un amico che ha l's3 e avendo il firmware stock ha installato quasi 300 app sulla memoria esterna (su quella interna non glieli fa mettere nonostante il root) ha 16giga e gli mancano 2 giga...
voi che dite??
per uno come me 32 giga sono pochi??
mi consigliate di comprarlo??
grazie a tutti ;) :)
-
Solitamente 32 giga sono sufficienti, mi pare strano che si riesce a riempirli. Io ho circa 700 foto 300 canzoni un centinaio di video e 150 applicazioni e non sto neanche a metà dei miei 32 GB.
Inviato dal mio HTC One X
-
Anche io 32 pieni roftl
Basta fare un pò di pulizia e ci sta tutto vedrai, te lo dico perchè ho il tuo stesso problema.
-
C'è un oggetto mistici chiamato Computer...considerando che non penso che tutti i giorni ti guardi le tue 2000 foto qualcuna potresti anche spostarla lì per fare spazio, che dici? :)
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Comunque come cellulare è buono??? Togliendo il fatto della memoria interna!
Inviato dal mio Ray usando Androidiani App
-
Assolutamente sì. Vale la pena prenderlo e quel prezzo ancora di più. Lo trovi usato difficilmente a quel prezzo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2