Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ssi79
E quindi rinuncio alla sd esterna, batteria estraibile, colori display più vividi, fotocamera migliore, foto migliori, estetica più carina per avere un giga di ram in più e un pelino il processore più veloce e gli aggiornamenti in tempo reale??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cosa ? Un po più veloce ? Spero che non lo hai detto solo guardando la frequenza... Apparte lo 0,1ghz il processore e nettamente migliore ed ha un architettura krait 200 senza contare il processo produttivo
Ricordati anche che i nexus hanno un'ottimizzazione senza paragoni.
-
Quote:
m4ssi79
E pensate sia così importante avere il multitasking su un cellulare?? Vbe. Scelte Soggettive. Pro e contro
Androidiani App
Amico mio....il problema non è avere il multitasking. Il fattore è che il GSIII SOFFRE maledettamente il solo gigabyte di ram. In che modo? Semplice...il launcher si riavvierà spesso e la memoria ram si intaserà ogni dannata fine giornata. La colpa è di samsung e della sua interfaccia touchwiz (che non è costituita solo dal launcher, attenzione) appesantendo un sistema già complesso come Android nella sua incarnazione più recente, ovvero JellyBean: eoni più pesante ed assetato di ram rispetto ad Ics (su cui è stato basato il GSIII, per la cronaca).
Il nexus 4 deve la sua migliore fluidità e stabilità proprio ai 2 gigabyte di ram a bordo ed ad un processore più evoluto ed efficiente quanto sotto carico (thermal throtting a parte).
Ora, vero è che non di solo multitasking vive l'uomo, ma ti garantisco che per me questo "intoppo" è stato motivo di delusione profonda: un top di gamma con questo problema rischia di essere fastidioso, per chiunque...alla lunga. Stiamo parlando di device totalmente stock, poi il discorso modding è diverso, un discorso a parte.
Ps.: Li ho avuti entrambi per due mesi ciascuno.
-
Ma non mi fate ridere' -- una scelta fra un terminale e un altro non può certo dipendere da un giga di RAM in più,... Stiamo/parlando si un cellulare... Ho gia il nexus 7 per giocare... poi esiste clean master e la RAM si può snellire tutte le volte con un click, la touch wiz si può alleggerire, se poi mi togli la scheda SD e la batteria estraibile colori spenti' , fotocamera inferiore e foto più brutte... E display un pelino piu piccolo,,,..Allora nessuno dei due terminali e un "top".... E se ci devo giocare non sceglo di certo uno smartphone... Io come cellulare preferisco s 3 xke e meglio nellinsieme di tutte le caratteristiche, e nexus sara più veloce ma più crudo e meno pretty...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da m4ssi79
E quindi rinuncio alla sd esterna, batteria estraibile, colori display più vividi, fotocamera migliore, foto migliori, estetica più carina per avere un giga di ram in più e un pelino il processore più veloce e gli aggiornamenti in tempo reale??
Androidiani App
Fotocamera e foto sono la stessa cosa, sull'estetica possiamo anche dire che è soggettiva tu che dici? Stesso discorso per il display e i colori, per esempio a me i colori Samsung non piacciono perché sembrano artefatti, al contrario il tanto massacrato schermo Sony a me fa impazzire...poi non riesco proprio a capire questa spasmodica esigenza della batteria rimovibile...cioè la duracell fa i carica batterie portatili se proprio hai paura invece di un'altra batteria ti porti dietro quello, non è che cambia molto. Per l'sd anche lì, cioè su 16gb di telefono che ci devi mettere!?!? Non so voi ma io sono abituato che una volta fatte foto e video le passo sul PC, per il game uso ps3 e PC, di certo non mi cieco a giocare su un 5 pollici che può avere la grafica più bella del mondo ma restano comunque 5 pollici
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Appunto allora xke tutte queste polemiche .. E da intelligenti aggiornare un dispositivo ogni 6mesi??io ormai ho preso s3 E mi piace.. Voi state con nexus 4 che fra sei mesi esce il 5 e lo cambiate.
-
Quando esce un tablet potente come p s 3 o s box ne riparliamo di processori potenti.
-
Quote:
m4ssi79
Quando esce un tablet potente come p s 3 o s box ne riparliamo di processori potenti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Adreno 320 ( nexus 4, htc one, S4, optimus G, ecc ecc ) si puo gia paragonare a quella di una xbox 360... non uguale ma paragonabile...
-
Si paragonare nexus 4 a s4 ... Ahahha
-
Quote:
m4ssi79
Si paragonare nexus 4 a s4 ... Ahahha
Androidiani App
Anche se la gpu e su un socket krait piu recente... con l'ottimizzazione le prestazioni non sono cosi diverse ;)
Osannate l's4
http://telefonino.net/Samsung/Notizi...-GalaxyS4.html
http://telefonino.net/Samsung/Notizi...one-stock.html
Se avessi 1200 euro prenderei i due s4 ( normale e google edition)
Scommetto che l'esperienza d'utilizzo e nettamente migliore sul secondo ;)
-
Quote:
m4ssi79
Appunto allora xke tutte queste polemiche .. E da intelligenti aggiornare un dispositivo ogni 6mesi??io ormai ho preso s3 E mi piace.. Voi state con nexus 4 che fra sei mesi esce il 5 e lo cambiate.
Androidiani App
Pensa che tu hai appena preso un telefono già vecchio, vista l'uscita del s4...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2