CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

LG Nexus 4 16gb o HTC ONE S (S3)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio vivamente di prenderlo usato anche di solo un mese, senza contare il prezzo sconveniente, te lo sconsigliò !!!
    Perche intanto dovresti accenderlo in negozio e con una combinazione assicurarti che sia rev_11 ( l'ultima versione hw ) poi casomai controllare difetti all'altoparlante alla fotocamera al touch.... La fregatura e dietro l'angolo
    Allora ragazzi, oggi mi è arrivato l'HTC ONE S (S3 quindi da 1.7 GHz), contemporaneamente sono andato a vedere il Nexus che vi dicevo. La scatola non l'aveva perchè mi ha detto che ce l'ha a casa (un po strano ma si può sempre rimediare). volevo vedere in che anno e mese è stato prodotto e dove (dal codice di cui parla il thread sul sito). Sembrava molto fluido ma non l'ho provato accuratamente. Ho visto la versione e c'è scritto Android 4.2.2 e mi ha detto che è (non ricordo la parola) 10 (versione 10). Dice che lo sta usando da una settimana anche se nell'annuncio che ho trovato c'era scritto (usato un solo mese).
    Mi ha detto che con 70 euro gli do il mio HTC e prendo quello. In ultimo la garanzia: mi ha detto che su quel telefono, col fatto che è stato acquistato dallo store germania, non c'è garanzia come LG ITALIA, quindi loro (che sono un negozio di una nota catena) mi danno una garanzia di 3 mesi. Ora vi chiedo: conviene ? Dico per il prezzo e per eventuale stato del telefono. Consigli da darmi ? Grazie mille. Datemi tutti i consigli del caso !
    Grazie
    Luca
    Ultima modifica di lachisim; 10-05-13 alle 19:21 - Motivo: pubblicità

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, oggi mi è arrivato l'HTC ONE S (S3 quindi da 1.7 GHz), contemporaneamente sono andato a vedere il Nexus che vi dicevo. La scatola non l'aveva perchè mi ha detto che ce l'ha a casa (un po strano ma si può sempre rimediare). volevo vedere in che anno e mese è stato prodotto e dove (dal codice di cui parla il thread sul sito). Sembrava molto fluido ma non l'ho provato accuratamente. Ho visto la versione e c'è scritto Android 4.2.2 e mi ha detto che è (non ricordo la parola) 10 (versione 10). Dice che lo sta usando da una settimana anche se nell'annuncio che ho trovato c'era scritto (usato un solo mese).
    Mi ha detto che con 70 euro gli do il mio HTC e prendo quello. In ultimo la garanzia: mi ha detto che su quel telefono, col fatto che è stato acquistato dallo store germania, non c'è garanzia come LG ITALIA, quindi loro (che sono un negozio expert) mi danno una garanzia di 3 mesi. Ora vi chiedo: conviene ? Dico per il prezzo e per eventuale stato del telefono. Consigli da darmi ? Grazie mille. Datemi tutti i consigli del caso !
    Grazie
    Luca
    HTC one s con s3 usato varrà circa 250 euro diciamo.

    Il nexus 4 e rev_10 quindi non l'ultima versione ( cambiano un po di cose come la fotocamera e lo schermo piu giallo )

    Essendo un rev_10 io gli darei l'htc + max 30-40 euro dato che e senza scatola.

    Anzi io fossi in te venderei l'htc e a 359 prenderei un rev_11 NUOVO per non incappare in difetti hw
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    HTC one s con s3 usato varrà circa 250 euro diciamo.

    Il nexus 4 e rev_10 quindi non l'ultima versione ( cambiano un po di cose come la fotocamera e lo schermo piu giallo )

    Essendo un rev_10 io gli darei l'htc + max 30-40 euro dato che e senza scatola.

    Anzi io fossi in te venderei l'htc e a 359 prenderei un rev_11 NUOVO per non incappare in difetti hw
    esatto REV10 horizon, la parola che non mi veniva
    si in effetti non era giallino ma uno schermo strano (anche se molto bello) sembrava un po pallido effettivamente
    avevo pensato di vendere il mio, ma rev11 dove si trova ? Cioe quello che voglio capire è: considerando che non sono uno smanettone ai massimi livelli, quei 50 euro in più fanno la differenza per questo tipo di terminale ? P.S. la scatola ce l'ha, non ce l'aveva in quel momento.
    Voglio solo capire se il gioco vale DAVVERO la candela.
    Luca

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    esatto REV10 horizon, la parola che non mi veniva
    si in effetti non era giallino ma uno schermo strano (anche se molto bello) sembrava un po pallido effettivamente
    avevo pensato di vendere il mio, ma rev11 dove si trova ? Cioe quello che voglio capire è: considerando che non sono uno smanettone ai massimi livelli, quei 50 euro in più fanno la differenza per questo tipo di terminale ? P.S. la scatola ce l'ha, non ce l'aveva in quel momento.
    Voglio solo capire se il gioco vale DAVVERO la candela.
    Luca
    Si il nexus 4 vale 40-50 euro di piu del one s: schermo HD contro un 800x480, processore snapdragon s4 pro krait ( contro s3 dualcore ), GPU adreno 320 e 2gb di ram, ultima ( e le prossime ) versione di android ... maggiore fluidita, reattivita, velocita ecc ecc

    Insommaio non gli darei piu di 50 euro pero...

    Sarei piu propenso a prendere da gli stockisti un rev_11 nuovo a 359 euro

    Perche i rev 10 sono usciti prima di natale quindi e difficile che abbia solo un mese e comunque e sempre meglio l'ultima revisione hardware anche perche il tuo one s vale ancora un bel po.
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy