CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio HTC One Vs LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio HTC One Vs LG Optimus G

    Salve a tutti

    Sto per mandare in pensione il mio vecchio HTC Desire dopo 3 anni di onorata carriera.
    Sono indeciso tra questi 2 top di gamma. Usando il telefono sia per lavoro che per diletto vorrei alcuni consigli e suggerimenti.
    Il prezzo è relativo dato che lo prenderei brandizzato e pagato a rate.
    Le caratteristiche principali che ricerco sono in ordine:
    1. Prestazioni; (Telefonate, Messaggi, Navigazione, Mail, Office)
    2. Autonomia; (almeno dalle 7 alle 22)
    3. Display al sole; (vivendo in Sicily, il sole non manca mai e quando uso il cell all'aperto spesso non si vede un c.xxo)
    4. Resistenza; (a volte lo usa con giochini mio figlio, 7anni)

    Ho alcuni chiarimenti da chiedere.
    Le due fotocamere a confronto hanno pixel diversi, LG 13 e One 4,3 Ultra ma in tutti i commenti delle recensioni viste non ne parlano un bene ne dell'una per foto interne ne dell'altra per esterni. Certo io non uso il cell come fotocamera sostitutiva ma a volte rubare uno scatto di famiglia o scannerizzare col cell. alcuni documenti mi sembra il minimo per un top di gamma. In merito vorrei avere pareri e consigli.

    E' vero che sul One c'è la funzione telecomando con porta Irda? e nell'LG?

    E' vero che la funzionalità usb host funziona solo sul One?

    E' possibili che per la funzionalità MHL sull'LG sia richiesto un cavo proprietario e non compatibile?

    Secondo voi quale sarà più supportato nel tempo con aggiornamenti e ROM terze?
    In particolare vorrei utilizzare il mio fidato Titanium Backup per il ripristino dei dati ma non so se con il root, se possibile, perdo la garanzia etc.

    Infine ma non per importanza, dato che la memoria non è espandibile sapete quanto spazio rimane disponibile all'utente dei 32gb presenti?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di adryb75; 09-05-13 alle 02:58

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy