Facciamo così: ditemi smartphone buoni con android 4.1 (e possibilità di aggiornarlo a versioni future) e con batteria longeva che non superi i 150 euro.
Io ho trovato anche altri modelli interessanti LG Optimus L3 II, Huawei Ascend Y300.
Visualizzazione stampabile
Facciamo così: ditemi smartphone buoni con android 4.1 (e possibilità di aggiornarlo a versioni future) e con batteria longeva che non superi i 150 euro.
Io ho trovato anche altri modelli interessanti LG Optimus L3 II, Huawei Ascend Y300.
Gli entry level non vengono aggiornati quasi mai, quindi credo che a quello dovrai rinunciare, tra i due consiglio y300
Inviato dal mio HTC One X
E come altro smartphone 4.1, batteria longeva e prezzo max 150?
dovresti prendere un lg, ma secondo me il huawei è il top a quel prezzo
Lascia perdere i samsung che ti hanno nominato, nascono gia vecchi e non verranno mai agiornati.
Secondo le tue richieste il piu adatto è Xperia E senza dubbio secondo me.
In alternativa LG L3 II, ottimo terminale ma lo schermo è un pò piccolo. Valutalo tu, costa un pò meno.
Y300 salta a piè pari, è tutto fumo e niente arrosto.
Questo per rimanere nei 150 euro.
Quote:
Originariamente inviato da Highzed
Dici di lasciare perdere i samsung nominati (S Advance) perché non verranno mi aggiornati... Ma perché esiste qualche telefono sotto i 200 euro che arriverà oltre alla 4.2.2?? Non credo proprio!
Cmq io ti avevo consigliato S Advance, ma visto che adesso hai abbassato il budget ti dico Galaxy Ace 2.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
^^^ non lo so ma sicuramente non consiglio a nessuno di spendere 200 euro e piu per un cellulare con la 2.3.6!
Se un cellulare nasce gia con JB come quelli che gli ho consigliato male che va arriverà alla 4.2.2...accettabile come cosa.
E non ce ne usciamo con le menate che forse lo aggiorneranno, forse hanno annunciato...leggi il tweet... leggi il blog...è da Marzo 2012 che si dice che verrà aggiornato e ancora è fermo li.
Se spendo 250 euro (ma anche 100) voglio un software aggiornato subito. Non dover perdere tempo a firmare petizioni da mandare a mamma Samsung.
Ma io ho detto sotto i 150 non i 200 >.<
Sotto i 150 trovi solo y300 tra i migliori, con Android jb 4.1 e con la comunity potrebbe andare oltre.
Inviato dal mio HTC One X