Visualizzazione stampabile
-
Quindi me lo consigli? E' buono? Dura molto come batteria? Ci saranno possibili aggiornamenti futuri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Highzed
^^^ non lo so ma sicuramente non consiglio a nessuno di spendere 200 euro e piu per un cellulare con la 2.3.6!
Se un cellulare nasce gia con JB come quelli che gli ho consigliato male che va arriverà alla 4.2.2...accettabile come cosa.
E non ce ne usciamo con le menate che forse lo aggiorneranno, forse hanno annunciato...leggi il tweet... leggi il blog...è da Marzo 2012 che si dice che verrà aggiornato e ancora è fermo li.
Se spendo 250 euro (ma anche 100) voglio un software aggiornato subito. Non dover perdere tempo a firmare petizioni da mandare a mamma Samsung.
Beh evidentemente non sai che l' S Advance ha già ricevuto jelly bean in mezzo mondo, manca ancora l'Italia ma uscirà a breve... quindi non si tratta di ipotesi ma di certezza :)
-
Quindi siamo passati da 250 euro, a 200 euro, ora a 150...te lo dico subito, a meno di 100 euro 4.1 non c'è
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Quote:
PlayHard
Quindi siamo passati da 250 euro, a 200 euro, ora a 150...te lo dico subito, a meno di 100 euro 4.1 non c'è
Best in the world!
Quoto !!! ahahahah
A questo punti prenditi un huawei Y300 che vai sul sicuro ;-)
-
samsung advance s, ottimo smartphone componenti decenti ottimo prezzo
sta versione di android è ottima non capisco perchè la gente continua a menarsela col voler l ultima versione quando poi il massimo che ci fà è giocare templerun.....
(e comunque io spero che arrivi sto aggiornamento, ma mi pare di viverci bene anche senza)
voglio proprio vedere uno smartphone decente con jb sotto i 200
-
Quote:
PlayHard
Best in the world!
E' perchè ho anche un altro acquisto da fare perciò non posso andare oltre i 150, sorry ^^" Quindi ricapitolando il migliore sia di prestazioni che di durata batteria a meno di 150 è l'Huawei, lo Xperia E o il Samsung Ace 2?
-
Quote:
RaigaKurosuki
E' perchè ho anche un altro acquisto da fare perciò non posso andare oltre i 150, sorry ^^" Quindi ricapitolando il migliore sia di prestazioni che di durata batteria a meno di 150 è l'Huawei, lo Xperia E o il Samsung Ace 2?
Huawei Y300 ;-)
Inviato dal mio gioiellino
-
La scelta è tra Huawei Y300 e il Galaxy Ace 2... Xperia E è l'unico dei 3 a non essere dual core ed ha lo schermo più piccolo degli altri 2.
Io personalmente preferirei il Samsung, per una questione di marchio e comunity più vasta.
-
Xperia J è stato appena aggiornato a Jelly Bean 4.1.2 da Sony e viene venduto in un range di prezzo compreso tra 200€ e 250€ :-)
Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
-
Quote:
jacomail95
Xperia J è stato appena aggiornato a Jelly Bean 4.1.2 da Sony e viene venduto in un range di prezzo compreso tra 200€ e 250€ :-)
Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
Con 200-250 euro prendi dispositivi di gran lunga migliori
Inviato dal mio HTC One X