Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Joker, non è il primo post dove espongo dettagliatamente il mio pensiero, e non solo il mio, ma se dall'altra parte non c'è volonta di fare un confronto è inutile, è un theard sterile
Sono d'accordo che avere un telefono oggettivamente bello da altre sensazioni, ma sono sensazioni, se alla fine non c'è altro è inutie l'estetica, anzi il mio S2 è oggettivamente tozzo e brutto, ma chissene frega, risponde alle mie esigenze
Crisianb ha da subito detto, in un'altra discussione one è il top e basta, quindi capirai che è inutile contiuare, e per dire io non ho mai scritto S4 è il top perche per me può esserlo, per un'altro no, ma se mi chiedono un consiglio tra s4 e one io gli elecnco pro e contro di tutti e due i telefoni, e gli scrivo di non buttare al cesso 700 eruo e gli dico prenditi S3 o one x, vanno bene e fanno le stesse cose
Inviato dalla mia macchina a vapore
io ho detto che se una persona non ha specifiche esigenze come la batteria, one per me è il top!!!! ho scritto che s4 resta cmq un ottimo top gamma...rileggi i miei post amico!!!!
anche io ho elencato pro e contro dei due telefoni!!!!
e poi il fatto di buttare i soldi al cesso nessuno lo mette in dubbio!!!! ma se si discute di quale top gamma è migliore non c entra il fatto dei soldi... penso cmq che ognuno fà ciò che vuole con i propri soldi!!! io ho messo da parte un gruzzolo per comprare uno smartphone e magari non vesto firmato...ma queste sono cose che ognuno decide per se...
cmq nella discussione a cui ti riferisci tutti gli altri utenti ti hanno detto di smetterla perchè esageri e non te ne rendi conto!!!! e per colpa tua la discussione è stata chiusa!!!
cmq se pensi che sia inutile continuare ok, non rispondere più... continuo io e chi ne ha voglia di farlo con me!!!!
solo un piacere se non scrivi più, visto che infanghi le discussioni di persone come me che vogliono scrivere per passatempo mentre invece tu le insulti!!!!
ognuno scrive quello che vuole ma nessuno ha il diritto di giudicare in prima persona gli utenti!!!!
dai dimostra di essere una persona di parola e fai come dici: non contnuare più visto che è inutile!!! fallo dai!!! per favore!!!
ONE E' CREATO DAL PADRE ETERNO!!! non rispondere più però adesso... grazie mille se lo farai!!!
-
Admin quanto ci tocca aspettare ancora per il ban? Ma compratevi un iPhone!
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Non è la prima volta che noto un Samsungboy scrivere "l'estetica non conta nulla" .... mi viene da pensare che Samsung forse un pò di estetica dovrebbe curarla rotfl
Comunque sembra un flame tra bimbiminkia con tendenze da Nerd...
-
io penso che una persona è libera di scrivere ciò che vuole ma non è giusto attaccare direttamente un utente con aggettivi, soprannomi e quant altro...
si criticano le idee di una persona portando avanti le proprie ma non la persona direttamente senza neanche conoscerla tra l altro...
è questione proprio di decenza!!!
-
Hai affrontato più discussioni con questo utente, hai capito che non cerca altro che questo, dimostrati superiore evitando completamente quello che dice. Se iniziamo a dare importanza a tutti gli utenti che fanno questo con i mod che sono in vacanza veramente tra un po' questa diventa la sezione flame. Hai detto la tua opinione e hai portato le tue motivazioni e le tue testimonianze, e ti ringrazio io, anche se non sono nessuno, a nome di tutti quelli che comunque la troveranno un informazione utile, ma non creiamo polemiche inutili...veramente è una cosa triste 4 pagine di tipico senza niente
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Ma la finite di sfottere ? Fatevi una cultura in questo mondo che di hardware non sapete nulla, questo theard è diventato solo spam
-
Quote:
Highzed
Non è la prima volta che noto un Samsungboy scrivere "l'estetica non conta nulla" .... mi viene da pensare che Samsung forse un pò di estetica dovrebbe curarla rotfl
Comunque sembra un flame tra bimbiminkia con tendenze da Nerd...
Come posso non quotare!!! Si sentono sempre le solite cose....piantatela di trollare e fatevi una vita... E all'utente 0raziell0 consiglio di darsi una calmata
Inviato dal mio HOX Polar White 32GB!
-
Quote:
Jacopazzo99
Come posso non quotare!!! Si sentono sempre le solite cose....piantatela di trollare e fatevi una vita... E all'utente 0raziell0 consiglio di darsi una calmata
Inviato dal mio HOX Polar White 32GB!
E io ti consiglio di lasciar perdere, tanto io non casco in queste provocazioni, altro posi segnalato per spam
-
Anzi, un admin che metta apposto queste persone perche non solo mi hanno offesso e minacciato di non scrivere più qui ( ho le prove se vi servono) mi devo anche sentire dire di darmi una calmata, un admin può intervenire grazie
-
Va!!!Vediamo se si riesce a ritornare in topic.
Dato che ormai i telefoni stanno diventando sempre di più delle padelle,vi dico chiaramente che chi ad oggi ha un Note 2 difficilmente prenderà il One o il Gs4 ma aspetterà solo il successivo Note;Ma non perchè faccia delle foto bellissime(cosa purtroppo non vera),ma perchè tutte quelle cretinate software che ci mette Samsung ,e che tutti e dico tutti criticano ,sono di un'utilità che non avete idea.
Una cosa contro Samsung però la voglio dire;La micro sd è una cosa comoda senza ombra di dubbio,ma loro non la implementano perchè vogliono fare un piacere al cliente,ma perchè dopo S2 ogni anno puntano sempre di più sul software,creando sempre meno spazio per l'utente;In soldoni il Gs4 ha 9 Gb liberi,il che è una miseria!!