CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Dubbi sul top gamma attuale??? Svaniti... guarda la sfita tra i 7 top del momento!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Scusa ma io non ti ho mandato alcun messaggio, non cominciamo ad inventarci cose non vere
    Opinioni costruttive sarebbero se tu riuscissi ad apririti, e capire che in un telefono l'estetica è una cosa del tutto inutile, se poi preferite riuniciare sia alla privacy che alla funzionalità ma fatelo pure, opinioni costruttive si hanno non scrivendo e riportanto pensieri altrui, one da solo belle sensazini in mano, di giorno fa male le foto( ottica inutilmente troppo grande, e a meno di non essere un guardone è inutile fare foto di notte straluminose senza flash), la cosa utile è poter salvare i dati su un supporto removibile ( lasciamo perdere la batteria removibile o meno) in modo che nessuno te le possa rubare
    Oppure far caricare un telefono in un ora e mezza invece che 4
    Spero che capiate che htc fa telefoni per rubare clienti ad apple e basta, offrendo l'illimitato mondo di android
    Segue delle logiche diverse da samsung, sony o huawei, one non è il miglire in nulla fa quello che fa i-phone ma 10 volte meglio
    È inutile cercare il migliore, semplicemente non c'é

    Inviato dalla mia macchina a vapore
    Allora:
    1 io non ho scritto che tu mi hai mandato messaggi privati... leggi bene
    2 in nessuna parte di questa discussione ho parlato di estetica...anche se a mio avviso è una cosa che conta pure...
    3 one di giorno fà foto nella media e non male come dici tu...perdono solo se vengo fatti super ingrandimenti, ma nell uso normale sono molto buone mentre di notte fà foto fantastiche ed ha funzioni come stabilizzatore ottico che hanno solo lui e lumia, regolazione automatica del flash in base alla distanza del soggetto che ha solo one, e registrazione audio ottima in condizioni estreme, cose che s4 non ha e che sn molto utili in condizioni estreme di foto e video....s4 di notte fà foto che in pratica si vedono poco, il flash spara a mille con spesso primi piani bianchi e ha una registrazione audio non paragonabile a quella di one!!! e questo sono tutte cose provate...quindi in totale la fotocamera di one penso sia migliore o per lo meno non certamente inferiore!!!
    4 one si carica in meno di 4 ore non esagerare sempre... e poi sta cosa della carica veloce è un di più ma ripeto che non è una cosa indispensabile... ho telefoni da una vita e li carico sempre in circa 3 ore e non ho mai avuto problemi!!!
    5 non menzionare funzioni inutili come ricarica veloce e sta cosa della memoria sd solo per tirare il vento al tuo mulino...ognuno dei due ha piccole mancanza che un altro non ha.... anche io posso dire: ogni domenica vado allo stadio e vorrei sentire le altre partite; se avrei avuto un s4 da 700 euro non potrei farlo perchè non ha la radio ma con htc one si!!! non l ho detto perchè non è una valida motivazione da far scegliere uno smartphone piuttosto che un altro!!! anche se è un mancanza di s4...

    cmq oraziello anche questa volta stai rovinando questa discussione!!! per favore finiscila!!!!
    Ultima modifica di cristianb; 12-05-13 alle 16:14
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Allora:
    1 io non ho scritto che tu mi hai mandato messaggi privati... leggi bene
    2 in nessuna parte di questa discussione ho parlato di estetica...anche se a mio avviso è una cosa che conta pure...
    3 one di giorno fà foto nella media e non male come dici tu...perdono solo se vengo fatti super ingrandimenti, ma nell uso normale sono molto buone mentre di notte fà foto fantastiche ed ha funzioni come stabilizzatore ottico che hanno solo lui e lumia, regolazione automatica del flash in base alla distanza del soggetto che ha solo one, e registrazione audio ottima in condizioni estreme, cose che s4 non ha e che sn molto utili in condizioni estreme di foto e video....s4 di notte fà foto che in pratica si vedono poco, il flash spara a mille con spesso primi piani bianchi e ha una registrazione audio non paragonabile a quella di one!!! e questo sono tutte cose provate...quindi in totale la fotocamera di one penso sia migliore o per lo meno non certamente inferiore!!!
    4 one si carica in meno di 4 ore non esagerare sempre... e poi sta cosa della carica veloce è un di più ma ripeto che non è una cosa indispensabile... ho telefoni da una vita e li carico sempre in circa 3 ore e non ho mai avuto problemi!!!
    5 non menzionare funzioni inutili come ricarica veloce e sta cosa della memoria sd solo per tirare il vento al tuo mulino...ognuno dei due ha piccole mancanza che un altro non ha.... anche io posso dire: ogni domenica vado allo stadio e vorrei sentire le altre partite; se avrei avuto un s4 da 700 euro non potrei farlo perchè non ha la radio ma con htc one si!!! non l ho detto perchè non è una valida motivazione da far scegliere uno smartphone piuttosto che un altro!!! anche se è un mancanza di s4...

    cmq oraziello anche questa volta stai rovinando questa discussione!!! per favore finiscila!!!!
    Vedi, paraocchi, è inutile provare a farti ragionare, preferico rispondere all'altro utente, un minimo di ragionamento si può fare e mi dispiace ma con te non è possibile

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Si, adesso però mi sembra che tu stia esprimendo il tuo parere volendolo far sembrare oggettivo.

    Non voglio dar ragione o torto a nessuno dei 2, entrambi avete le vostre ragioni, e mi fa ridere ma anche rattristare vedere persone che si scannano per certe idiozie, e mi fa capire perché l Italia va a rotoli, ma evito di andare OT.
    Non è vero che non vi è uno smartphone migliore (e questo è oggettivo), semplicemente non ve ne è uno migliore oggettivamente, ognuno reputa migliore quello che soddisfa maggiormente le sue esigenze, è perciò che trovo abbastanza inutili questi confronti fra terminali.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    ma io non mi voglio scannare!!! ma se io riporto un mio pensiero, e questo poi mi attacca che devo fare???? lo rispondo... oppure???

    ok non li rispondo più facciamolo parlare da solo...senò qui ci fà chiudere anche questa discussione...
    Ultima modifica di cristianb; 12-05-13 alle 16:26
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma io non mi voglio scannare!!! ma se io riporto un mio pensiero, e questo poi mi attacca che devo fare???? lo rispondo... oppure???

    ok non li rispondo più facciamolo parlare da solo...
    Caro cristianb questo si chiama confronto, se non lo sai tenere e meglio che non scrivi le tue idee, se le scrivi sappi che c'é sempre qualcuno in disaccordo, o perche formuli male le domande o perche ha un pensiero diverso dal tuo , ci devi stare, ma non te ne puoi uscire con, e cito testuale, vai a rompere da qualche altra parte, che mi hai scritto, perche poi o ti becchi del fanboy o del superficiale, da me solo del fanboy perche non ti conosco, ma la vita è fatta di confronti, abituati

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Io ho risposto a ciò che hai scritto in precedenza ma tu non l hai fatto anzi hai solo detto: vedi paraocchi è inutile farti ragionare!!!

    tieni il confronto e porta avanti le tue idee senza insultare l utente!!!

    ma a quanto ho capito non lo sai fare perchè subito insulti!!! e ti ho detto cento volte di non farlo...e poi non cercare di passare tu e di far passare gli altri per quello che non sono...
    Ultima modifica di cristianb; 12-05-13 alle 16:37
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Io ho risposto a ciò che hai scritto in precedenza ma tu non l hai fatto anzi hai solo detto: vedi paraocchi è inutile farti ragionare!!!

    tieni il confronto e porta avanti le tue idee senza insultare l utente!!!

    ma a quanto ho capito non lo sai fare perchè non rispondi ai punti che io dico ma subito insulti!!! non cercare di passare tu e di far passare gli altri per quello che non sono...
    Ancora, io non ti ho insultato, hai iparaocchi non è un insulto, ma lo capisci l'italiano, sai che vuol dire avere i paraocchi ?, tu appena trovi uno che non è d'accordo parti con vai a rompere altrove e poi io non so tenere il confronto?, magari se tu provassi solo a riflettere su quello che ti ho scritto, ma mi sa che è inutile aneche provare a spiegarti preferisco rispondere ad una persona che mi porta pareri logici, tu hai un parere sulla fotocamera completamente errata, non sai cos'é la sovraesposizione e da cosa e causata, edici che fa foto migliori o in linea con gli altri, ma quando mai, le foto di one vanno corrette tutte, tranne in notturna ( l'unico vantaggio è di notte) e poi S4 di notte scatta foto buone, ma un telefono non è fatto per fare foto, se non velocemente, ma le foto dei telefoni fanno schifo ( se ne salva uno per ora, il nokia 808 che fa foto da macchina reflex economica) rispetto alle fotocamere digitali

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Mi levo da questa cosa anche perche trovo del tutto inutili questi confronti fra terminali, e non ho mai visto un caso in cui un utente ha cambiato idea su un terminale per opinioni altrui. Comunque per il fatto di Apple oraziel, hai ragione, non ci avevo pensato. Resta però che per me l estetica conta, semplicemente perché convivo meglio con un terminale se ha un design di mio gradimento, ma certamente non lo metto in primo piano (fatto sta che tra Sensation e Evo 3D ho scelto il secondo, nonostante abbia una forma che non amo troppo). Comunque se si vuole portare avanti questo confronto (che, ribadisco, anche date le circostanze, reputo del tutto inutile), a mio parere tu, Oraziel, dovresti rispondere all utente Cristianb esponendo il tuo punto di vista, come lui ora sta facendo. Solo così si può venirne a capo civilmente, perché dire "ha i paraocchi!" Oppure "il top di quest anno è One, punto."scatena solo inutili flame come questo.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io il vai a rompere altrove l ho detto solo a te perche sò come ti comporti perchè l hai già fatto e lo stai facendo anche adesso....

    altri utenti hanno scritto di non essere d accordo con me ed io non mi pare che li abbia attaccati....

    e che il telefono non è fatto per fare foto lo sappiamo tutti!!! e sappiamo che le digitali sono superiori!!! ma siccome stiamo facendo il paragone tra due smartphone, io riporto le caratteristiche di uno e dell altro!!!

    Ma se io dico che è bianco e tu dici che è nero, possiamo parlare in eterno...non si finirà mai

    la differenza stà nel fatto che molte delle cose che io penso sono affermate anche da esperti...quelle che tu dici no: sei la prima persona che dici che le foto di one vanno corrette tutte, quando invece tutti dicono che di giorno sono buone foto e di notte non ha rivali!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Mi levo da questa cosa anche perche trovo del tutto inutili questi confronti fra terminali, e non ho mai visto un caso in cui un utente ha cambiato idea su un terminale per opinioni altrui. Comunque per il fatto di Apple oraziel, hai ragione, non ci avevo pensato. Resta però che per me l estetica conta, semplicemente perché convivo meglio con un terminale se ha un design di mio gradimento, ma certamente non lo metto in primo piano (fatto sta che tra Sensation e Evo 3D ho scelto il secondo, nonostante abbia una forma che non amo troppo). Comunque se si vuole portare avanti questo confronto (che, ribadisco, anche date le circostanze, reputo del tutto inutile), a mio parere tu, Oraziel, dovresti rispondere all utente Cristianb esponendo il tuo punto di vista, come lui ora sta facendo. Solo così si può venirne a capo civilmente, perché dire "ha i paraocchi!" Oppure "il top di quest anno è One, punto."scatena solo inutili flame come questo.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Joker, non è il primo post dove espongo dettagliatamente il mio pensiero, e non solo il mio, ma se dall'altra parte non c'è volonta di fare un confronto è inutile, è un theard sterile
    Sono d'accordo che avere un telefono oggettivamente bello da altre sensazioni, ma sono sensazioni, se alla fine non c'è altro è inutie l'estetica, anzi il mio S2 è oggettivamente tozzo e brutto, ma chissene frega, risponde alle mie esigenze
    Crisianb ha da subito detto, in un'altra discussione one è il top e basta, quindi capirai che è inutile contiuare, e per dire io non ho mai scritto S4 è il top perche per me può esserlo, per un'altro no, ma se mi chiedono un consiglio tra s4 e one io gli elecnco pro e contro di tutti e due i telefoni, e gli scrivo di non buttare al cesso 700 eruo e gli dico prenditi S3 o one x, vanno bene e fanno le stesse cose


    Inviato dalla mia macchina a vapore

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io il vai a rompere altrove l ho detto solo a te perche sò come ti comporti perchè l hai già fatto e lo stai facendo anche adesso....

    altri utenti hanno scritto di non essere d accordo con me ed io non mi pare che li abbia attaccati....

    e che il telefono non è fatto per fare foto lo sappiamo tutti!!! e sappiamo che le digitali sono superiori!!! ma siccome stiamo facendo il paragone tra due smartphone, io riporto le caratteristiche di uno e dell altro!!!

    Ma se io dico che è bianco e tu dici che è nero, possiamo parlare in eterno...non si finirà mai

    la differenza stà nel fatto che molte delle cose che io penso sono affermate anche da esperti...quelle che tu dici no: sei la prima persona che dici che le foto di one vanno corrette tutte, quando invece tutti dicono che di giorno sono buone foto e di notte non ha rivali!!!
    Dato che è inutile risponderti, tando andiamo sempre a finre che ti rintani nelle tue idee
    Si hai ragione, one è il telefono creato dal padre eterno e donatoci per grazia ricevuta

    Inviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy