CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone con buona videocamera: Xperia S o che altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Smartphone con buona videocamera: Xperia S o che altro?

    Buona domenica a tutti,
    questo è il mio primo messaggio su Androidiani, anche se in realtà sono "androidiano" da 1 anno e mezzo a questa parte, visto che ho avuto prima un Galaxy Next e adesso un Galaxy Giò

    Vi chiedo consiglio per un nuovo smartphone che abbia nella videocamere/fotocamera il suo punto di forza. Tra i terminali Android, ho visto che fanno buone cose il Sony Xperia S e l'Xperia Z, quest'ultimo però essendo il modello di punta di Sony costa un occhio della testa!! Ho visto dei bei video girati con il Nokia N8, ma lo vorrei evitare perchè mi trovo bene su Android, stesso motivo per cui non prendo molto in considerazione il Nokia 808PureView e i suoi 41 (ma serviranno a qualcosa?!!) Mpixels.
    Che altri modelli esistono, nella fascia 300-350€, che possano girare dei bei video a 1080p e abbiano un display 4,3"?

    Escludo modelli di diagonale superiore perchè una padella da 5" è ingestibile, è quasi un tablet! Voglio qualcosa che possa entrare nella tasca dei pantaloni o della giacca senza troppe difficoltà.

    Grazie!
    Ultima modifica di Vsmolsky; 12-05-13 alle 12:22

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Se vuoi guarda Expert che hanno Xperia s a 249


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vsmolsky


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie JellyBean,
    ma più che un consiglio su DOVE acquistare volevo un consiglio su COSA acquistare, anche perchè non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi, quindi voglio prima capire bene cosa offre il mercato e fare un acquisto duraturo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy