Visualizzazione stampabile
-
lg optimus 4x hd
da unieuro vendono questo telefono a 299 euro... secondo voi buon affare? posto che devo accertarmi che siano rimasti dei modelli.
rispetto a s2 plus e s2 normale, vale la spesa? è un buona alternativa per un uso assolutamente normale? a me ispira per la durata della batteria, lo schermo, il processore quad core da 1,5 mhz
pecche: gli lg in generale non mi fanno impazzire, e la futura aggiornabilità
-
Ciao, ti sconsiglio : io su amazon l ho trovato a 240 euro (che secondo me non sono pochi euro in meno) infatti anche io lo vorrei prendere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rich1
Ciao, ti sconsiglio : io su amazon l ho trovato a 240 euro (che secondo me non sono pochi euro in meno) infatti anche io lo vorrei prendere ;)
non sono affatto pochi :)
anche se ora al momento non trovo la stessa offerta.
più che altro il mio quesito riguardava la parte hardware/software del telefono, volevo sapere se per una cifra analoga conviene andare su un samsung s2 o s2plus, o prendere questo lg
-
Mai avrai un rallentamento è fantastico!
Unica pecca la batteria che con un uso intenso ti fa arrivare alle 6..
Uso medio arrivi tranquillamente a sera ;)
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Assolutamente questo secondo me! Telefonino.net l ha paragonato a quando era un top di gamma con l s3, dunque sicuramente migliore! ;) Spero che io ti sia stato d aiuto, mi metti un thanks pf che così in poco tempo potrò scrivere in chatbox? Grazie :)