Anche io consiglio one s, fra quelli proposti e quello che ha il prezzo migliore, cacolando anche che gli HTC svalutano poco.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Anche io consiglio one s, fra quelli proposti e quello che ha il prezzo migliore, cacolando anche che gli HTC svalutano poco.
Inviato dal mio HTC One X
ultimo aggiornamento, dopo qualche trattativa sia il samsung galaxy s2 che l' Htc one s me li venderebbero a 180€! gli altri li ho scartati, sono troppo indeciso tra i due. i prezziisono ottimi, vero???
Ho avuto s2 per oltre un anno e non posso che dirne bene, mi ha soddisfatto in pieno, buon intenditor....;)
From my CarbonRom/Foxhound Galaxy S3.
Ottimi prezzi e telefoni,ce l'ha un mio amico e ce li siamo scambiati per un paio d'ore, devo dire che S2 è più facile da usare, one s da un ottima sensazione in mano però la sense che monta lo rallenta rispetto alla tw di samsung, sarebbe molto meglio con l'ultima sense, per la durata siamo li, non si arriva a sera sempre connessi, fanno tutti e due ottime foto, ben a fuoco S2 le fa meglio, e le macro sono un po meglio su S2 per il resto sono del tutto pari, entra in gioco il gusto personale a questo punto
Inviato dalla mia macchina a vapore
ragazzi ormai ci siamo, ho deciso per il galaxy s2 a 180 euro. domani lo vedo