Qualcuno di voi usa la sim 3 sui Komu?Volevo sapere se funzionava tutto regolarmente oppure dava problemi....io in particolare ho un K7 ma non ho sim da provarci.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi usa la sim 3 sui Komu?Volevo sapere se funzionava tutto regolarmente oppure dava problemi....io in particolare ho un K7 ma non ho sim da provarci.
Io ho la 3 sul k2 e non ho nessun problema ;)
Grazie...non dovrebbero esserci problemi allora anche se il telefono è un modello diverso.
Ciao raga,qualcuno ha notizie su un nuovo aggiornamento del k5+?
Entro un paio di giorni deve uscire un aggiornamento fw per risolvere i problemi con wind
Al momento non si sono registrati problemi col k2 od altri ad esclusione dei vari k5, per quanto ne so i
Ciao raga,avete notato un consumo anomalo della batteria dopo l'ultimo aggiornamento?L'ho notato sopratutto durante la notte.Esempio so andato a letto con il 50% e alla mattina era al 36%.prima al massimo la notte mi calava di un 10%.
Buongiorno sono possessore di Komu K2s.Se avete bisogno di sapere qualcosa chiedete senza problemi e proverò nel mio piccolo ad aiutarvi :) poi se qualcuno lo possiede vorrei 1 aiuto su come eliminare le pagine in piu dal deskop inziaziale
l'ultimo agg.201311100940 per il k5+
Ah ok......sicuramente il k7 nn lo aggiorneranno alla 4.3.........
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Salve raga,il thread se un po raffreddato...qualcuno sa se c'è qualche novità in vista sul k5+?agg nuovi?io dopo l'ultimo agg.ho un consumo maggiore della batteria non so a voi.
Sorto un problema nuovo.quando attivo la fotocamera dietro da 13 megapixel lo schermo diventa tutto a righe rosa e l'applicazione crasha.Secondo voi può essere un problema hardware o software?
Salve a tutti!
Mia figlia (16 anni) vorrebbe prendersi il K3 per un uso prettamente mutimediale (whatsapp, foto video sms. Poche chiamate!).
Komu K3 - Dual sim 4.7 pollici
Qualcuno qui lo ha già provato? pareri e consigli sonn sicuramente benvenuti!
un equivalente al 100% DI Zopo esiste? Io ho fatto alcune richeche, ma non ho trovati nulla che sia al 100% uguale.
Grazie in anticipo a chi vorrà soddisfare la mia curiosità.
Ciao Taf, gli smartphone Komu sono in tutto e per tutto uguali identici allo Zopo con la differenza che Komu è di fattura italiana quindi con tutti i privilegi che ne derivano in termini di garanzia e assistenza.
Sono un rivenditore per cui ne vedo di smartphone Komu ;)
non conoscevo assolutamente questa marca! ho dato uno sguardo al loro sito e sulla carta hanno ottimi telefoni. Mi ha colpito subito il K3 perchè ha molte caratteristiche che sto cercando nel mio prossimo telefono. Se avessero messo 1,5 gb o 2 gb, forse lo avrei comprato subito
Ale il k3 è equivalente all's3 Samsung se non addirittura superiore.
L'ho provato e va una meraviglia, non pensare troppo ai 2gb di ram, uno basta e avanza non avendo la possibilità di dividere lo schermo è utilizzare 2 app contemporaneamente come per la serie Note della Samsung.
Se può interessarti, io ce l'ho.
Chiedi pure nel caso ;)
Ciao Dinho, cerco queste informazioni:
- risoluzione delle foto?
- densità del display?
- aggiornamenti?
- root?
- mi confermi questo parametro? ---> Memoria interna: 4GB ROM(oltre 2gb liberi)
Ti dico subito che sto valutando se prendere Huawei g700, Acer Liquid E2, Moto G, Nexus 4... Mi intriga molto il fatto che sia un 4,7 pollici
EDIT: se hai tempo e voglia potresti mettere qualche foto in formato originale fatta dal tuo K3?
Magari una macro e varie foto di paesaggi/oggetti... So benissimo che non si può pretendere una qualità alta da uno smartphone (ho letto lamentele anche sulle foto del Sony Xperia T da 13 mp) ma vorrei almeno farmi un'idea.
Allora ale per quanto riguarda aggiornamenti nasce con la versione 4.2.2 in quanto è nuovo come terminale. Il supporto da parte di note community come xda è presente e in ogni caso compatibile con le rom dello Zopo. Ti confermo gli oltre 2 gb liberi della rom. La risoluzione display è di 960*540.
Per quanto riguarda la risoluzione foto non so, ha una fotocamera da 8mpx e gira video a 720p.
Credo di aver risposto a tutte le tue domande.
Per altro chiedi pure
ciao gbgy vorrei approfittare della tua esperienza x capire una cosa.Con il tuo dual sim se con una scheda sei in rete e ricevi una telefonata sull'altra, ti squilla il telefono o risulti occupato o non raggiungibile?
Molte grazie ciao.
Ciao, per quanto riguarda i dsds (dual sim dual standby) e dsfa (dual sim full active). Il primo mentre si è in conversazione, l'altra scheda risulta occupata o non raggiungibile.
Mentre il dsfa entrambe le schede sono attive anche se una è in conversazione.
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
Buona serata
Comunque anche con i dual sim dual standby puoi attivare l'avviso di chiamata di una sim sull'altra e riceverla quando sei occupato in una conversazione (sul mio Jiayu G3S funziona ed è un DSDS)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Grazie per la segnalazione, verificheró.
salve ragazzi :D guardando nel sito della komu mi ha lasciato stupefatto il komu k2+ ( per non parlare del k5 octa) , a vostro parere è soddisfacente questo cell per un utlizzo più legato alla multimedialità (quindi giochi , messaggistica, fotocamera e navigazione internet) ? c'è qualcuno che lo ha provato?
ottimo prodotto ne ho acquistati addirittura 2 a distanza di sei mesi
Ciao, io il K2+ ce l'ho da un mese e sono molto soddisfatto delle prestazioni, e posso parlare pure bene dell'assistenza.
Secondo me a questo prezzo (attorno ai 200 €) c'è poco di meglio.
Alcuni piccoli difetti sono riconducibili al touch screen: o lo maneggi con le dita perfette (no calli, no umidità, vetro perfettamente pulito) oppure ogni tocco è un click...
per il resto GPS che aggancia bene (a dispetto di quanto si legge in giro), 3G che va a scheggia, schermo ok, e soprattutto ti mandano (anche) una batteria da 4000 mAh che sembra una vaccata, ma dura due giorni e passa di utilizzo normale o un giorno di giochi e navigazione folle!
Le dimensioni ne risentono (da 9 mm di spessore, per me troppo pochi per le mie manone) a 15-16mm per 202 g di peso.
ma la maneggevolezza è straordinariamente migliore con la batteria grande che con la piccola (da 2000 mAh).
Boh, io lo conidererei....
E poi se c'è un problema la Komu è vicino a Firenze e cercano di risolvertelo in tempi umani (tasto di accensione incastrato dopo una piccola caduta e sostituito in tre settimane - free), e COMUNQUE sempre con la massima cortesia.
Io queste cose le terrei in conto, a quel prezzo...
Saluti!
Torvat
Io sono un po' indeciso tra il k2 plus e il k3. Che mi dite? La batteria da 4000 sporge dietro o risulta più grosso il telefono ma comunque liscio dietro? E la parte telefonica come va? Grazie!
Pongo una domanda a tutti i possessori dei KOMU (a prescindere dal modello):
com'è la ricezione del segnale telefonico classico (quello per ricevere e rispondere alle telefonate, non il wi fi o altro)? in particolare: i KOMU riescono a "prendere" anche in zone dove il segnale telefonico è basso o molto basso? (purtroppo dove abito io il segnale è molto debole e non vorrei trovarmi con un telefono che...non sa telefonare)
un grazie a chi risponderà :-)
Io posso dire che a casa mia, al piano di sotto, col mio S1 non prendeva per niente. Col K2 sì. Non al massimo, ma comunque meglio. Poi non so se sia "un caso" oppure la regola
K7 mi prende tranquillamente ovunque.
Pongo una domanda a tutti i possessori di Komu:
la fotocamera è interpolata?
Giamma
Io adesso ho il K8 e in generale mi trovo molto bene,devo ammettere però che se parliamo di foto......di giorno molto buone......fatte la sera sono pessime!Col flash me le sbianca e se lo tolgo,dove riesco a farle senza,vengono con una risoluzione pessima.
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
c'è un valido komu sui 150€?
qualcuno di voi ha notizie in merito al nuovo komu energy?
Ciao, in qualità di rivenditore Komu posso dirti che con quella cifra (anzi meno) puoi portarti a casa un Komu Robo2L con Android KitKat (da noi c'è in omaggio anche la seconda batteria, flip cover originale e pellicole proteggi schermo oltre che alla spedizione gratuita). :)
Salve, il Komu Energy ce l'ha il collega ed è davvero bello (la batteria da 2000 mAh gli dura quasi due giorni con Wifi sempre acceso e quando esce fuori 3G)! Se vai sulla nostra pagina Facebook puoi trovare un foto unboxing, la confezione è davvero fatta bene! :-)
dato che vedo possedere un k8, come lo paragoneresti all'energy di cui sopra?