CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Xiaomi m2 vs Xiaomi m2a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì vabbe ma alla fine il mi2 per gli aggiornamenti ha gli stessi del mi2s giusto? Quindi non rischiamo di essere tagliati fuori?
    Ah un altra cosa : è pesante il telefono? Si riesce ad impugnare con una mano? Si sentono i 4.3 dello schermo? Ci girano giochi pesantucci? In generale si ha un bel grip? Intendo sempre il mi 2

    Grazie mille
    Ciao

    Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
    Ultima modifica di lb00; 23-05-13 alle 08:00

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come potenza, fai conto che il mi2 ha lo stesso hardware del nexus 4.. al momento credo che solo samsung s4 e htc one gli siano sopra..
    per il grip, io personalmente ho preso un case di protezione, che non aggiunge un particolare spessore, e mi da molta più aderenza.. comunque le dimensioni sono ottime. io riesco tranquillamente ad usarlo con una sola mano.. considera che tra gli smartphone di fascia alta è forse l'unico che ha uno schermo da 4.3 pollici. il mi2a invece ha lo schermo leggermente più grande..
    gli aggiornamenti sono gli stessi del mi2s.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stru Visualizza il messaggio
    come potenza, fai conto che il mi2 ha lo stesso hardware del nexus 4.. al momento credo che solo samsung s4 e htc one gli siano sopra..
    per il grip, io personalmente ho preso un case di protezione, che non aggiunge un particolare spessore, e mi da molta più aderenza.. comunque le dimensioni sono ottime. io riesco tranquillamente ad usarlo con una sola mano.. considera che tra gli smartphone di fascia alta è forse l'unico che ha uno schermo da 4.3 pollici. il mi2a invece ha lo schermo leggermente più grande..
    gli aggiornamenti sono gli stessi del mi2s.
    Benissimo
    È buona questa cover? L'hai comprata dove? E il telefono? Per caso su ibuygoa? È buono come sito?

    Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è una cover, è un case protettivo, cioè protegge il telefono dagli urti.. cmq è una nillkin.. l'ho presa qui.. NILLKIN Xiaomi2 M2 M2S case mi2 cover matte shield free shipping NILLKIN Xiaomi2 M2 case mi2 cover matted shield [nillkin M2/2S case]- US$10.00 - fulcrumall.com.
    è un buon sito, soprattutto per i prezzi.. io li ho preso la spedizione gratuita, ma ci ha messo un mese ad arrivarmi la roba. di buono c'è che con meno di 2 euro in più ti fanno una specie di assicurazione, per cui se non ti arriva la roba teoricamente non dovresti perdere i soldi spesi.. per fortuna non ne ho avuto bisogno.. :P
    il telefono l'ho preso su ibuygou.. fidati, fanno i prezzi migliori, sono sicuri, rispondono velocemente, e cercano sempre nuovi modi per evitare le spese di dogana..
    in linea di massima, gli accessori comprali assieme al telefono su ibuygou, almeno così ammortizzi la spedizione(non ti consiglio di accettare la spedizione gratuita per il telefono, perchè è poco sicura, e ci mette una vita ad arrivare..)
    l'unico problema è che la scelta è limitata agli accessori ufficiali, quindi se vuoi qualcosa della nillkin o della brando, o che so io, li non le trovi, e devi ripiegare su fullcrumall.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tu che colore l'hai presa? Che differenza c'è tra glossy e matte?
    Mi confermi che l'm2 sarà più longevo in termini di aggiornamenti rispetto al m2a?
    Grazie
    Ciao

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il sito realpricesfromchina mi sembra essere più economico rispetto a ibuygou
    Ci sono feedback?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il sito che dici tu, leggi qui.. https://www.androidiani.com/forum/tu...w-cost-50.html

    io ho preso il case nero, ma è una questione di gusti...
    un tipo è liscio, l'altro no, per avere più grip..
    per la longevità, posso solo darti il mio parere, che è: sì, penso che il mi2 durerà di più del mi2a.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy