CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio LG 4x HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio LG 4x HD

    Salve a tutti gente, mi sono appena iscritto qui dentro quindi abbiate pietà di un povero nubbo come me ahaha
    5 mesi fa ho acquistato un LG 4x al prezzo di 399 euro perchè notai il suo schermo bellissimo, il fatto che fosse un quad core e la fotocamera da 8 megapixel ecc... non lessi recensioni (ed ecco perchè sono un nubbo, è il tipico comprtamento impulsivo del consumatore pirla eheh), vidi che era android 4.0.1, aveva un giga di ram e 16Gb di memoria interna e dissi caspita, devo assolutamente prenderlo a quel prezzo e così feci. Insomma all'inizio mi sono trovato bene credendo di avere un S3 in mano pagato 200 euro di meno eheh.

    Dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 però noto che il telefono è più lento, persino per aprire il whatsapp mi fa aspettare qualche secondo, insomma un telefono quad core che ha letteralmente perso la sua fluidità (ma cmq non è che prima dell'aggiornamento fosse proprio fluidissimo). Non fraintendetemi, il telefono alla fine va benissimo, la fotocamera fa un po' schifo nella messa a fuoco e i video non sono all'altezza dei migliori top di gamma ma cmq mi trovo bene per quello che l'ho pagato e per quello che faccio. Però sapendo di possedere un quad core, la delusione c'è

    La domanda che vi pongo adesso è questa: sapete se eistono per caso negozi LG o magari negozi in cui posso dare il mio 4x in permuta e prendere l'optimus G? Io sono di bari, se magari qualcuno ne dovesse conoscere uno può indicarmelo...

    Aggiungerei volentieri una ragionevole quota di differenza per l'acquisto dell' ultimo optimus G che, per quello che costa, sembra molto buono (ma smentitemi se non è così, ricordate che è sempre lo stesso nubbo di prima che vi sta parlando ahah Queste pause che il mio attuale telefono si prende, il fatto che la fotocamera è piuttosto scarsetta giustificherebbero l'acquisto del nuovo optimus G? Poi il tegra tutto il mondo sa che alla fine è tutto fumo e niente arrosto, il telefono rispetto a un s3 nei benchmark tests è molto indietro come velocità di calcolo e reattività ecc... Invece il qualcomm del G dicono sia fantastico sotto quasi tutti gli aspetti eheh

    Io spero vivamente ci siano dei negozi (nella mia città di Bari) che velocemente agevolino questo passaggio, non vorrei perdere tempo vendendo il telefono in privato su ebay o sui mercatini ecc... cioè non vorrei sia l'unica soluzione quella di vendere il telefono a qualcuno ( che poi non è che ci sia tutta sta domanda... chi è che si compra gli LG? alla fine tutti corrono appresso al nome samsung o agli iphone...)

    Grazie a tutti quelli che hanno perso attimi della loro vita a leggere sto muretto di testo e "grazie^2" a quelli che si degneranno anche di rispondere! buon proseguimento di giornata a tutti
    Ultima modifica di peppe212; 21-05-13 alle 17:56

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Tu lo sai che l'optimus G ha lo stesso hardware di nexus4) ( che tra l'altro ha android 4.2.2 e avra tutti gli aggiornamenti ) E costa 349 euro ??? su gli stockisti
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se avessi parlato arabo ti avrei capito di più, grazie cmq per aver risposto... anche se a nessuna domanda.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusa se ho scritto velocemente, in poche parole volevo consigliarti il nexus4 per il fatto che costa solo 349 euro ed ha esattamente lo stesso hardware di Optimus G, tranne per la fotocamera che e da 8 MP ( al posto dei 13 di G)

    stesso schermo, processore, gpu, ram ecc ecc anche esteticamente si assomigliano, naturalmente optimus G fa foto un po più belle e integra le funzioni di LG, nexus 4 anche se è di LG no, perche è un googlephone

    P.S.: piu o meno il 4x HD vale sui 250 usato... non so quanta differenza vuoi aggiungerci ma secondo me fai un affare perche G costa veramente molto di piu
    Ultima modifica di Horizon; 21-05-13 alle 19:02
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi informerò meglio sul telefono, anche se a prima vista il display è più piccolo e per me il display quasi da 5 pollici è un must

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il display e da 4.7 "

    http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html

    P.S.: e molto richiesto e esaurisce in fretta ma torna sempre disponibile .
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy