CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio cellulare sviluppatore applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio cellulare sviluppatore applicazione

    Ciao belli..ho bisogno di un consigliazzo .. Devo sviluppare un'applicazione per la mia tesi di laurea e devo comprare il mio primo telefono android..dopo il mio iphone 5230 , un nokia indistruttibile ma ormai troppo inutile..so che non è necessario un android per svilupparla..ma per testarla è ovvio così..avevo pensato ad un galaxy s2 o il huawei ascend p1 ma la fascia di prezzo è quella che è..volevo mantenermi intorno ai 200 € però volevo anche prendere un device con processore dual core da almeno 1ghz e una ram da 1 gb..voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh in effetti l'emulatore di eclipse e davvero lentissimo, si rischia di diventare vecchi prima di finire di testare l'app.
    Ti consiglio di prendere un cellulare in base alle api che hai usato, perché se prendi un dispositivo che usa le api di Android 2.3 e cerchi di farci girare una app con api per Android 4.0 butti i soldi.
    Direi che s2 e il meglio che puoi prendere, ma trovarlo a 200 la vedo dura, dovresti vedere se riesci a salire con il budget, altrimenti dovrai ripiegare su un galaxy s-Advance che sta in offerta a 199

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Tanorizzi (23-05-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh ci sto provando ad aumentare il budget ..cmq dovrò fare molta scuola prima di cominciare a programmare..avevo pensato di lavorare con app inventor..a che prezzo si trova s2? Potrei magari pensare di prenderlo di 2 mano

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy