Visualizzazione stampabile
-
nexus 4 o galaxy note 2
salve ragazzi come da titolo devo cambiare il mio s plus con qualcosa di meglio xD, sono da sempre innamorato del nexus , ma adesso ho visto il prezzo del note 2 che è simile, e non riesco a decidere fra i due, perchè mi piacciono molto le cose grandi e travolgenti xD voi che dite? il note 2 è un altro pianeta? oppure sono pari come qualità e velocità e fluidità? per quanto riguarda root,rom ecc non ci sono problemi perchè con l' s plus ho imparato a smanettare rotfl
h ovisto anche il xiaomi m2 nella lista qui sopra com'è? sembra valido, e il sito merimobiles? è affidabile? la spedizione dhl come funziona?
-
note 2 amico molti più ampere e quindi dura di più....ma se sei uno che insegue gli aggiornamenti allora nexus
-
non centra che se ha più milliampere dura di più devi contare lo schermo(essendo più grande sciupa di più) e l'ottimizzazzione software.
Il note 2 te lo consiglio se vuoi tutte le funzionalità che offre la touchwiz. Invece se ti piace smanettare e aggiornamenti sicuri vai di Nexus 4
-
In termini di fluidità sono due ottimi terminali. Differenti sono le funzionalità. Tutto dipende dall'uso che devi fare del terminale.
Il note ha la pennina che è molto utile e comoda con alcune applicazioni e ha lo schermo più grande.
Il nexus 4 ha dimensioni più a portata di mano e di tasca.
-
A mio avviso, vai sul sicuro con entrambi i dispositivi. Però, come giustamente ti hanno suggerito gli amici, devi pensare all'utilizzo che ne farai. Sono entrambi ottimi, scegli in base all'utilizzo principale che ne farai.
-
Quote:
Originariamente inviato da JellyBean
non centra che se ha più milliampere dura di più devi contare lo schermo(essendo più grande sciupa di più) e l'ottimizzazzione software.
Il note 2 te lo consiglio se vuoi tutte le funzionalità che offre la touchwiz. Invece se ti piace smanettare e aggiornamenti sicuri vai di Nexus 4
Si ok è vero che l'amperaggio centra fino ad un certo punto, ma fino a prova contraria il note 2 è pure ottimizzato bene ed è l'unico che tira 6h di schermo attivo senza nemmeno usare il risparmio. Detto questo sono dubbi ottimi terminali,il note 2 ha lo schermo grande ma poco definito mentre l'ips del nexus 4 è sicuramente più godibile. Se le dimensioni non ti creano disagi allora il Note 2 è un bel giocattolone, se invece hai dubbi sulle dimensioni vai di nexus.
Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
-
io avevo il tuo stesso dubbio, ma adesso che ho il note 2 con 40 giga di memoria non rimpiango per niente la scelta :D comunque il display del note consuma quanto quello di un s3 perché i pixel sono gli stessi solo che sono spalmati in una superficie maggiore, per questo la batteria dura tanto, e ti assicuro che dura tanto, per la prima volta quando esco con lo smartphone la mattina alle 8 sono sicuro di arrivare almeno a cena usandolo pesantemente ;) il nexus é si bello ma il note è superiore, non per nulla uno costava 699 all'uscita, l'altro 349...