CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

cosa comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa comprare?

    ciao,visto che a luglio dovrò andare negli USA,vorrei saper cosa mi consigliate tra:
    nexus 4 32g
    galaxy s4 pure google
    HTC one pure google

    Nexus 7 + LG L9

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Io prenderei l's4, soprattutto per la memoria espandibile.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se per te sono fondamentali, ma veramente fondamentali, SD e batteria estraibile, s4; altrimenti n4 tutta la vita.

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io invece prenderei l'htc one!
    Mi piace tantissimo la scocca di alluminio satinato e le casse stereo frontali.
    Tre pareri e tre risposte tutte diverse!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Se per te sono fondamentali, ma veramente fondamentali, SD e batteria estraibile, s4; altrimenti n4 tutta la vita.
    quoto. a parere mio se non fai uso smodato di memoria, il nexus4 è la scelta ottimale!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambagiamba Visualizza il messaggio
    ciao,visto che a luglio dovrò andare negli USA,vorrei saper cosa mi consigliate tra:
    nexus 4 32g
    galaxy s4 pure google
    HTC one pure google

    Nexus 7 + LG L9
    Io direi che non è la sezione giusta..spostato
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se avendo tanta pazienza riuscissi ad aspettare fine 2013 dite che il nexus 5 esca ad un prezzo competitivo a 350$ come il nexus 4?

  9. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Se avendo tanta pazienza riuscissi ad aspettare fine 2013 dite che il nexus 5 esca ad un prezzo competitivo a 350$ come il nexus 4?
    È possibile.
    In molte indiscrezioni sul nexus 7 di seconda generazione si è sempre parlato di un prezzo livellato su quello della prima per cui può essere che facciano lo stesso ragionamento con il nexus 5 vedendolo quindi allo stesso prezzo del 4.
    Però cosi ragionando, aspettando sempre il modello nuovo per poi decidersi di comprare, si finisce con il rinviare l'acquisto all'infinito.
    Chissà poi quanti e quali modelli usciranno da qui a fine anno, soprastante se inizieranno a vendere pure in europa gli smartphone cinesi così validi e dal prezzo così aggressivo come l'Oppo find 5!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È possibile.
    In molte indiscrezioni sul nexus 7 di seconda generazione si è sempre parlato di un prezzo livellato su quello della prima per cui può essere che facciano lo stesso ragionamento con il nexus 5 vedendolo quindi allo stesso prezzo del 4.
    Però cosi ragionando, aspettando sempre il modello nuovo per poi decidersi di comprare, si finisce con il rinviare l'acquisto all'infinito.
    Chissà poi quanti e quali modelli usciranno da qui a fine anno, soprastante se inizieranno a vendere pure in europa gli smartphone cinesi così validi e dal prezzo così aggressivo come l'Oppo find 5!
    Si è vero che sarebbe un ciclo infinito, ma aspetterei più che altro perchè ormai il nexus 4 (per me il miglior telefono sul mercato a quel prezzo) è uscito da un po' di mesi (novembre) e invece di prenderlo adesso (ormai Giugno) potrei aspettare altri 6 mesi e prendermi allo stesso prezzo uno smartphone di fascia superiore..più che altro adesso il nexus 4 lo si può comprare facilmente anche dall'italia su vari siti web, ma appena uscito bisognava fare un bel po di giri per comprarlo..e, abitanto purtroppo in Italia, penso sarà lo stesso per il nexus 5..più che altro quando esce il nexus 5, il nexus 4 quanto costerà???? XD

  11. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Si è vero che sarebbe un ciclo infinito, ma aspetterei più che altro perchè ormai il nexus 4 (per me il miglior telefono sul mercato a quel prezzo) è uscito da un po' di mesi (novembre) e invece di prenderlo adesso (ormai Giugno) potrei aspettare altri 6 mesi e prendermi allo stesso prezzo uno smartphone di fascia superiore..più che altro adesso il nexus 4 lo si può comprare facilmente anche dall'italia su vari siti web, ma appena uscito bisognava fare un bel po di giri per comprarlo..e, abitanto purtroppo in Italia, penso sarà lo stesso per il nexus 5..più che altro quando esce il nexus 5, il nexus 4 quanto costerà???? XD
    Secondo me all'uscita del 5 il nexus 4 potrà scendere al massimo di 100 dollari/euro.
    Un po come il galaxy nexus che sotto i 250 euro difficilmente è sceso.
    Però siamo nel campo delle ipotesi e della fantatelefonia.
    Io il nexus 4 l'ho desiderato fin da quando è uscito e una volta sceso al prezzo del Play Store non ho esitato a comprarlo.
    Tanto se non aprono la sezione device del Play Store anche in Italia per trovare a prezzi decenti il nexus 5 senza giri eccessivi chissà quando se ne sarebbe parlato!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy