CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

iphone 4 o galaxy s3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iphone 4 o galaxy s3??

    Salve a tutti sono indeciso fra questi due terminali. Innanzitutto dati che tra iphone 4 e 4s non vedo tutta questa differenza avevo pensato al 4 che costa meno.. tuttavia su iphone ho sentito dire che:
    -La maggior parte delle app sono a pagamento (whatsapp!!)
    -La batteria non è estraibile (e se dovesse succedere qualcosa non posso togliera e rimetterla)
    -iOS è poco personalizzabile e non so se si possono installare launcher alternativi che ti permettano di nascondere dal menù le app che non usi
    Insomma queste e altre cose mi fanno propendere per l'android..ma anche li ci sono molte app per iphone che mi piacciono molto che su galaxy s3 non sono disponibili (cam wow retro, retrica, video star...ecc...)
    In conclusione e mi consigliate di comprare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Essendo un forum android tutti ti consiglieranno l's3..
    Ormai l'iphone 4 é obsoleto e soffre del problema delle antenne , l's3 avrà vita ancora per uno due anni quindi la scelta ricade su quest'ultimo che anche per l'hardware é superiore

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Beh se proprio devi fare un confronto tra un iPhone e Galaxy S3, meglio il 4s... il 4 ormai è vecchio e persino il mio Galaxy S Advance che ho pagato 180 euro è migliore.
    Io naturalmente consiglio Android per la personalizzazione.
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Su un forum Android sicuramente ti diremo s3, a meno che iPhone non vince a manbassa, ma iPhone per dura realtà è inferiore a parecchi Android tra cui anche s3.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    pensa che io prenderei l's3 anche se dovessi scegliere tra iPhone 5 e s3

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    iPhone 4 é peggio pure di s2 ... 4s ha più o meno le stesse prestazioni del s2 ... invece s3 li batte tutti ... pure iPhone 5


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    iPhone 4 é peggio pure di s2 ... 4s ha più o meno le stesse prestazioni del s2 ... invece s3 li batte tutti ... pure iPhone 5


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile
    Battere in cosa? S3 sta sopra solo perché costa meno ha più core ed è più grande. IPhone, ha i suoi pregi di velocità fluidità e manegevolezza, ma per chi vuole un sistema personalizzabile e molto evoluto nelle funzioni deve prendere un Android. Il punto e questo, non diciamo e meglio senza un motivo o per sentito dire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio S3

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da DumbassAndroid
    iPhone 4 é peggio pure di s2 ... 4s ha più o meno le stesse prestazioni del s2 ... invece s3 li batte tutti ... pure iPhone 5


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile
    Battere in cosa? S3 sta sopra solo perché costa meno ha più core ed è più grande. IPhone, ha i suoi pregi di velocità fluidità e manegevolezza, ma per chi vuole un sistema personalizzabile e molto evoluto nelle funzioni deve prendere un Android. Il punto e questo, non diciamo e meglio senza un motivo o per sentito dire.

    Certo ...sono d'accordo con te ... ma io esprimo il mio parere .. e dalle caratteristiche che pure tu hai citato .. secondo me s3 batte gli iPhone


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Certo ...sono d'accordo con te ... ma io esprimo il mio parere .. e dalle caratteristiche che pure tu hai citato .. secondo me s3 batte gli iPhone


    dal mio meraviglioso GT-I9105P
    premete thanks se sono utile
    Ma non c'e dubbio, ma quando si tengono sotto la lente di ingrandimento due so differenti non c'e una valutazione assoluta di meglio o peggio. Conosco persone con iPhone che non lo cambierebbero neanche per un s4, questo perché sono abituati alla fluidità e alle funzioni particolari di apple e inoltre ai loro materiali nobili e al design.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy