Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docthor
io non lo cerco usato lo volevo prendere nuovo non mi fido delle cose usate non so piu cosa prendere sono confuso o_O
sul nuovo ti rimane one s, se lo trovi, io il mio S2 l'ho preso usato e non ho avuto nessun problema, ti conviene rivolgerti all'usato, fai prima e compri meglio, altrimenti one s costa 399 euro, S2 329 euro e S2 plus 339 euro, prezzi da negozio di elettronica
dammi retta prendilo usato il telefono, a meno che non vuoi spendere di più
-
Per me prendilo nuovo perche non è na macchina o una casa.....prendilo nuovo e goditelo pagherai 30-40 in piu pero sai che lo apri te.....poi vedi te io ti consiglio cosi :))
-
I prezzi che ti ha sparato oraziel non so giusti.....i galaxy s2plus e "normale" costano anche 260-270 in negozi
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da docthor
per il galaxy nexus o guadato non lo trovo a 250 o meno costa molto di piu , htc one s anche costa molto di piu o visto che ci sta un nuovo quandcore della ngm FORWARD INFINITY al prezzo che lo vendo per una quadcore non mi sembra male come smartphone ma ancora non o visto una recensione :bd:
Il nexus lo trovi usato a 220 euro, one s non è l'ultimo uscito ma ha già un anno e passa, gli ngm non sono mostri di potenza e mai lo saranno, credo che un galaxy nexus dualcore lo batta a mani basse, anche essendo un dualcore contro un quadcore ( un telefono con cpu mediatek prende botte da qualsiasi SoC anche quadcore), a questo punto ti faccio un elenco di prezzi, non so tu dove abbia visto questi prezzi altissimi, galaxy nexus va da 260 a 220 euro ( usato, è uscito di produzione ma è ancora molto valido), S2 va da 280 a 230 euro( chi lo vende a più di 300 non vede come va il mercato), S2 plus lo si trova dai 250 ai 190 euro ( il prezzo corretto è 199 euro, per quello che offre), one S dai 270 ai 240 euro ( materiali migliori )
L'ngm non so quanto possa costare ma se non ti serve un dualsim è inutile prenderlo
Oraziel spero che i prezzi dei galaxy s2 siano di cell nuovi..perche se intendi quei prezzi per un s2 a 280 usato e una GRANDISSIMA fregatura....li trovi a molto meno usati e di sicuro non valgono 280 usato....max 210 ma proprio massimo...
-
Quote:
marchino90
Oraziel spero che i prezzi dei galaxy s2 siano di cell nuovi..perche se intendi quei prezzi per un s2 a 280 usato e una GRANDISSIMA fregatura....li trovi a molto meno usati e di sicuro non valgono 280 usato....max 210 ma proprio massimo...
si a 210 euro trovi un telefono di 2 anni con batteria vecchia e sicuramente qualche danno, io ho detto che vanno da 280 per un usato di un mese (garanzia italia nuovo costa 329 euro) a 240 per un usato di 1 anno, il prezzo corretto è questo poi se trovi un S2 a meno sicuramente non sarà in perfette condizioni
edit: si prendilo nuovo cosi lo paghi 50 euro in più inutilmente, è l'usato che manda avanti il mercato oggi, svegliaaaaaaa
-
Ah ok...pero come dici tu usato 1 mese te lo fanno pagare max 15-25 euro in meno del nuovo e nn sai che ci ha fatto in quel mese...perche adesso lo trovi nuovo a 280 e piuttosto che prenderlo a 260(prezzo con cel 1-2 mesi) dimmi te cosa conviene....
-
no perche io faccio il calcolo di quanto costa nuovo e già gli ho tolto 50 euro, poi se tu lo paghi 289 euro garanzia italia è ovvio che il prezzo debba essere abbassato, vale per tutti i telefoni usati, dipende dalla garanzia e dal prezzo di acquisto
-
Nono non dico siti online.....dico nei negozi faccio un esempio l'expert dove lo possono trovare tutti
-
su un sito o trovato lg l9 a 235 , s2 280 , e s2 plus 244
-
Quote:
docthor
su un sito o trovato lg l9 a 235 , s2 280 , e s2 plus 244
Bhe S2 plus costa troppo, L9 fa un po pena, S2 costa una quindicina di euro in meno di quanto lo trovi nei negozi a patto che siano garanzia italia , comunque con un usato risparimi ancora una cnquantina di euro in meno