CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

samsung s2 plus vale la pena comprarlo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docthor Visualizza il messaggio
    io non lo cerco usato lo volevo prendere nuovo non mi fido delle cose usate non so piu cosa prendere sono confuso
    sul nuovo ti rimane one s, se lo trovi, io il mio S2 l'ho preso usato e non ho avuto nessun problema, ti conviene rivolgerti all'usato, fai prima e compri meglio, altrimenti one s costa 399 euro, S2 329 euro e S2 plus 339 euro, prezzi da negozio di elettronica
    dammi retta prendilo usato il telefono, a meno che non vuoi spendere di più

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me prendilo nuovo perche non è na macchina o una casa.....prendilo nuovo e goditelo pagherai 30-40 in piu pero sai che lo apri te.....poi vedi te io ti consiglio cosi )

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I prezzi che ti ha sparato oraziel non so giusti.....i galaxy s2plus e "normale" costano anche 260-270 in negozi

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da docthor
    per il galaxy nexus o guadato non lo trovo a 250 o meno costa molto di piu , htc one s anche costa molto di piu o visto che ci sta un nuovo quandcore della ngm FORWARD INFINITY al prezzo che lo vendo per una quadcore non mi sembra male come smartphone ma ancora non o visto una recensione
    Il nexus lo trovi usato a 220 euro, one s non è l'ultimo uscito ma ha già un anno e passa, gli ngm non sono mostri di potenza e mai lo saranno, credo che un galaxy nexus dualcore lo batta a mani basse, anche essendo un dualcore contro un quadcore ( un telefono con cpu mediatek prende botte da qualsiasi SoC anche quadcore), a questo punto ti faccio un elenco di prezzi, non so tu dove abbia visto questi prezzi altissimi, galaxy nexus va da 260 a 220 euro ( usato, è uscito di produzione ma è ancora molto valido), S2 va da 280 a 230 euro( chi lo vende a più di 300 non vede come va il mercato), S2 plus lo si trova dai 250 ai 190 euro ( il prezzo corretto è 199 euro, per quello che offre), one S dai 270 ai 240 euro ( materiali migliori )
    L'ngm non so quanto possa costare ma se non ti serve un dualsim è inutile prenderlo

    Oraziel spero che i prezzi dei galaxy s2 siano di cell nuovi..perche se intendi quei prezzi per un s2 a 280 usato e una GRANDISSIMA fregatura....li trovi a molto meno usati e di sicuro non valgono 280 usato....max 210 ma proprio massimo...

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino90 Visualizza il messaggio
    Oraziel spero che i prezzi dei galaxy s2 siano di cell nuovi..perche se intendi quei prezzi per un s2 a 280 usato e una GRANDISSIMA fregatura....li trovi a molto meno usati e di sicuro non valgono 280 usato....max 210 ma proprio massimo...
    si a 210 euro trovi un telefono di 2 anni con batteria vecchia e sicuramente qualche danno, io ho detto che vanno da 280 per un usato di un mese (garanzia italia nuovo costa 329 euro) a 240 per un usato di 1 anno, il prezzo corretto è questo poi se trovi un S2 a meno sicuramente non sarà in perfette condizioni

    edit: si prendilo nuovo cosi lo paghi 50 euro in più inutilmente, è l'usato che manda avanti il mercato oggi, svegliaaaaaaa
    Ultima modifica di 0raziel0; 29-05-13 alle 15:28

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok...pero come dici tu usato 1 mese te lo fanno pagare max 15-25 euro in meno del nuovo e nn sai che ci ha fatto in quel mese...perche adesso lo trovi nuovo a 280 e piuttosto che prenderlo a 260(prezzo con cel 1-2 mesi) dimmi te cosa conviene....

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    no perche io faccio il calcolo di quanto costa nuovo e già gli ho tolto 50 euro, poi se tu lo paghi 289 euro garanzia italia è ovvio che il prezzo debba essere abbassato, vale per tutti i telefoni usati, dipende dalla garanzia e dal prezzo di acquisto

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono non dico siti online.....dico nei negozi faccio un esempio l'expert dove lo possono trovare tutti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su un sito o trovato lg l9 a 235 , s2 280 , e s2 plus 244

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docthor Visualizza il messaggio
    su un sito o trovato lg l9 a 235 , s2 280 , e s2 plus 244
    Bhe S2 plus costa troppo, L9 fa un po pena, S2 costa una quindicina di euro in meno di quanto lo trovi nei negozi a patto che siano garanzia italia , comunque con un usato risparimi ancora una cnquantina di euro in meno

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy