CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

S4 vs S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    S4 vs S3

    Salve a tutti,
    come penso molti utenti di questo forum, non possedendo nè galaxy S3 nè S4, ma essendo interessato ad acquistare uno o l'altro,
    sono in dubbio se risparmiare un pò approfittando delle buone offerte che stanno uscendo per il 'vecchio' S3, o se vale davvero la pena di spendere di più e prendere il 'nuovissimo fiammante' S4

    Se qualcuno ha avuto la fortuna di possedere/provare entrambe i dispositivi,
    potrebbe gentilmente scrivere la propria opinione sui due terminali (in particolare quali sono le caratteristiche di S4 che lo rendono davvero migliore di S3)
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    come penso molti utenti di questo forum, non possedendo nè galaxy S3 nè S4, ma essendo interessato ad acquistare uno o l'altro,
    sono in dubbio se risparmiare un pò approfittando delle buone offerte che stanno uscendo per il 'vecchio' S3, o se vale davvero la pena di spendere di più e prendere il 'nuovissimo fiammante' S4

    Se qualcuno ha avuto la fortuna di possedere/provare entrambe i dispositivi,
    potrebbe gentilmente scrivere la propria opinione sui due terminali (in particolare quali sono le caratteristiche di S4 che lo rendono davvero migliore di S3)
    Grazie!
    io ho avuto il tuo stesso dubbio e considerando che in vodafone l's4 lo danno a 479 e l's3 garanzia italia a meno di 349 ancora non si trova per una differenza di 130 euro i ho optato per s4 che tra l'altro ha compresa un anno di kasko, 3 mesi di samsung music e se sei iscritto al club exclusive da almeno un ano ti danno anche un buono da 50 euro da spendere nel samsung hub
    --> tutte queste piccole cose ma sopratutto la differenze hardware e della qualità costruttiva fra i due terminali (scarsa nel s4 ma pessima nel s3) mi hanno ftto optare per il top di gamma più recente!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato piccolobroker per il post:

    vicolodo (28-05-13)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    C'è la sezione per i consigli e confronti

    Sposto

    ........

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    come penso molti utenti di questo forum, non possedendo nè galaxy S3 nè S4, ma essendo interessato ad acquistare uno o l'altro,
    sono in dubbio se risparmiare un pò approfittando delle buone offerte che stanno uscendo per il 'vecchio' S3, o se vale davvero la pena di spendere di più e prendere il 'nuovissimo fiammante' S4

    Se qualcuno ha avuto la fortuna di possedere/provare entrambe i dispositivi,
    potrebbe gentilmente scrivere la propria opinione sui due terminali (in particolare quali sono le caratteristiche di S4 che lo rendono davvero migliore di S3)
    Grazie!
    se devi passare da S2 ad un'altro prendi S4 senza dubbio, la vodafone fa un'ottima offerta, prenderlo da li fai un affare, ma se hai già un S3 il passaggio è del tutto inutile, non ne vale la pena

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    vicolodo (29-05-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io avevo il tuo stesso dubbio,ma ho optato per l's4 la differenza economica é poca,conviene poi prendere un top gamma,sennó va a finire che prendi ora l's3 e vederlo scendere sempee molto il prezzo, poi ti rosica,con l's4 almeno si spera per un annetto di avere un telefono top gamma e magari anche migliorato di firmware


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shabbini per il post:

    vicolodo (29-05-13)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie, io non ho ne S2 ne S3...
    prenderei S4 con vodafone, ciò che mi blocca è il fatto che per 30 mesi non posso rivenderlo (o avrò difficoltà a rivenderlo, perchè devo avvisare chi me lo prende che devo ancora finire di pagarlo...)

  11. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    grazie, io non ho ne S2 ne S3...
    prenderei S4 con vodafone, ciò che mi blocca è il fatto che per 30 mesi non posso rivenderlo (o avrò difficoltà a rivenderlo, perchè devo avvisare chi me lo prende che devo ancora finire di pagarlo...)
    È inutile cambiarlo prima comunque, l'offerta di vodafone no ti vincola, il telefono è giá tuo, a 479 euro, vai a controllare nella sezione S4 se vuoi più info

  12. #8
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su Groupon oggi trovi l'S4 a 549€, e arriva da Madrid.... Samsung Galaxy S 4 -21%

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È inutile cambiarlo prima comunque, l'offerta di vodafone no ti vincola, il telefono è giá tuo, a 479 euro, vai a controllare nella sezione S4 se vuoi più info
    cmq sarebbe buona regola avvisare chi lo acquista perchè ho letto sul forum che se per qualche motivo chi vende il tel poi risulta insolvente (cioè smette di pagare le rate), la vodafone gli blocca l'imei ed il telefono risulta inutilizzabile...

  14. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    cmq sarebbe buona regola avvisare chi lo acquista perchè ho letto sul forum che se per qualche motivo chi vende il tel poi risulta insolvente (cioè smette di pagare le rate), la vodafone gli blocca l'imei ed il telefono risulta inutilizzabile...
    ovvio che devi avvisare se lo vendi, ma l'offerta della vodafone non ti obbliga a rimanere 30 mesi, vedi bene perche dal prezzo italiano a quello di vodafone ci passano 250 euro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy