Visualizzazione stampabile
-
Cambiare terminale??
Salve ragazzi vi scrivo perchè ho una grande dilemma da risolvere . Ho ha 5 mesi un Sony xperia U, un buon terminale ma che avvolte non lo sopporto proprio, per due motivi schermo troppo piccolo e terminale lento nelle funzioni principali: Andare nel registro chiamate , rubrica e sopratutto rispondere ad una chiamata...che NERVOSO!!!. Quindi vorrei porvi una con un budget di 200€ riesco a prendere qualcosa di più performante??. Io pensavo a Samsung Galaxy S Advance oppure combiare completamente S.O. e prendere un Lumia 520.
Grazie mille per eventuali risposte.
-
Vedi anche Xperia P
E' simile al galaxy s advance ma ha una risoluzione maggiore (960x540 vs 800x480 del s Advance) e una fotocamera da 8mpx (contro i 5mpx del s advance)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Vedi anche Xperia P
E' simile al galaxy s advance ma ha una risoluzione maggiore (960x540 vs 800x480 del s Advance) e una fotocamera da 8mpx (contro i 5mpx del s advance)
Ho paura di fare la stessa fine dell' xperia u...
-
Quote:
rattaman
Ho paura di fare la stessa fine dell' xperia u...
Non possedendolo non saprei cosa dirti . . . chiedi a qualche possessore
Altri possibilita possono essere Xperia Sole
-
Se hai fortuna di trovare un galaxy nexus saresti apposto...
Per l'uso quotidiano e il top essendo un nexus... pochissimi rallentamenti e SO realizzato su misura. Android 4.2.2 Jellybean
-
Galaxy s Advance è il migliore in assoluto a questo prezzo ... adesso ha pure jelly bean .. ottimo terminale
dal mio meraviglioso GT-I9105P
premete thanks se sono utile
-
Che ne dite di un LG L9 ? forse ne ho trovato uno usato di pochi mesi a 180€.
-
Quote:
DumbassAndroid
Galaxy s Advance è il migliore in assoluto a questo prezzo ... adesso ha pure jelly bean .. ottimo terminale
Anche io ero orientato su questo terminale,esteticamente lo trovo fantastico, ma jelly bean è uscito solo per i No Brand? Inoltre ho letto una discussione che mi ha lasciato un pò perplesso, ho leggo pareri contrastanti per quanto riguarda il dopo aggiornamento a JB. Molti lo trovano fantastico altri invece si sono ritrovati un terminale peggiorato. Questo ha raffreddato i miei entusiasmi.
-
Di solito jelly bean migliora le prestazioni sui dispositivi ... se hanno almeno 1gb di ram ... jellu bean per adesso è solo sui no brand mi sembra ... se adesso ci sono alcuni problemi credo che verano sistemati con futuri aggiornamenti .. di solito succede cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da rattaman
Quote:
Originariamente inviato da DumbassAndroid
Anche io ero orientato su questo terminale,esteticamente lo trovo fantastico, ma jelly bean è uscito solo per i No Brand? Inoltre ho letto una discussione che mi ha lasciato un pò perplesso, ho leggo pareri contrastanti per quanto riguarda il dopo aggiornamento a JB. Molti lo trovano fantastico altri invece si sono ritrovati un terminale peggiorato. Questo ha raffreddato i miei entusiasmi.
È stato rilasciato solo per i brand vodafone, gli altri sono prossimi al rilascio... Per quanto riguarda i pareri che leggi, si riferiscono in gran parte a fw no brand stranieri.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App