Visualizzazione stampabile
-
Si paga con carta di credito, quindi anche postepay e Lottomaticard.
Vai tranquillo che con amazon sei in una botte di ferro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se venduto e spedito con amazon puoi pagare come vuoi
Cioè? O_o non riesco a trovare nulla che riguardi il pagamento in contrassegno su Amazon...
-
Quote:
nospe89
Cioè? O_o non riesco a trovare nulla che riguardi il pagamento in contrassegno su Amazon...
Si, in effetti mi sono espresso male. Se acquisti direttamente da amazon puoi pagare anche con la postepay perché è sicuro. Se poi non hai carte prepagate da usare te la dovresti fare o far prestare perché su internet il contrassegno e raro.
-
Un utente ha appena scritto che all'ipercoop è in vendita a 120 euro. Non so se valga per tutti i punti vendita, ma controlla.
-
Puoi prenderlo in un qualsiasi centro wind a 129 euro :D
-
Quote:
lorenzo899
Puoi prenderlo in un qualsiasi centro wind a 129 euro :D
Se posso acquistarlo ad un prezzo inferiore, non ha senso... ;)
-
Quote:
nospe89
Se posso acquistarlo ad un prezzo inferiore, non ha senso... ;)
Beh, a meno che il prezzo non è molto inferiore spesso e volentieri il gioco non vale la candela. Avere un punto fisico dove andare in caso di problemi vale qualche soldo in più. Se nuovo costa 129 io lo prenderei su internet solo se lo trovo a meno di 110 su un sito affidabile.
-
Quote:
13ciccio87
Se nuovo costa 129 io lo prenderei su internet solo se lo trovo a meno di 110 su un sito affidabile.
Beh se Amazon lo propone a 127euro (spese di spedizione comprese), in un certo senso è come se si pagasse un pò più di 110euro rotfl
-
Quote:
nospe89
Beh se Amazon lo propone a 127euro (spese di spedizione comprese), in un certo senso è come se si pagasse un pò più di 110euro rotfl
Che c'entra? Dal tuo portafogli sempre 127 euro escono.
-
Vabbè ma non devo prenderlo domani... aspetto nei prossimi giorni se esce qualche promozione o se lo scontano da qualche parte e poi decido ;)