CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Acquisto smartphone Android 100/150euro max.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dubito che vada in offerta di molto, al massimo scende a 115-120 ma per 10 euro non vedo tutto questo risparmio, inoltre per il comparto hardware che offre il prezzo è bassissimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se riuscissi a trovarlo con questo ulteriore sconto, anche se di poco, per me sarebbe tutto guadagno, vista cmq la buona qualità dell'hardware a quel prezzo... e poi penso che questo sia il prezzo giusto per un terminale, non si possono spendere troppi soldi per smartphone che alla fine sono comparabili con modelli nettamente più economici, almeno io la penso così, poi ognuno pensa come vuole

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nospe89 Visualizza il messaggio
    penso che questo sia il prezzo giusto per un terminale, non si possono spendere troppi soldi per smartphone che alla fine sono comparabili con modelli nettamente più economici
    Ci dici quali sono questi modelli nettamente più economici che sono comparabili con l'hardware del Huawei Y300??? Non ti rendi conto che a 129 euro è già regalato?

    Secondo me tu non comprerai mai uno smartphone, nè l'y300 in questione nè altri...
    Ultima modifica di BioDroid; 02-06-13 alle 22:52
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Stiamo calmi,ognuno fa quello che vuole con i propri soldi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Stiamo calmi,ognuno fa quello che vuole con i propri soldi
    Certo per carità, io stesso sono uno che specula e valuta ogni cosa prima di fare un acquisto, però non capisco uno perchè chieda consigli quando poi se ne esce con:
    "non si possono spendere troppi soldi per smartphone che alla fine sono comparabili con modelli nettamente più economici". Almeno li elencasse questi telefoni così ne prendiamo atto e la prossima volta consiglieremo quelli invece di y300 quando hanno un budget sotto i 150 euro
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BioDroid, ma infatti io mi riferivo proprio al modello Huawei Y300 stavo appunto dicendo che se dovessero fare qualche promozione che lo faccia arrivare intorno ai 100euro, sarebbe meglio (anche se cmq, già nel suo prezzo standard, costa poco) e se non dovesse succedere eventualmente lo acquisterò a 120euro...

    Forse mi sono spiegato male, chiedo venia... per quanto riguarda il prezzo, mi riferivo al fatto che non ha senso, SECONDO ME, acquistare un Iphone (ad esempio), quando con un modello così economico trovo tutto quello che mi serve e allo stesso tempo non ho pretese particolari... non sono certo un/una "bimbominkia" che segue la moda e vuole il modello supermega potente solo per "farsi il figo" e vantarsi... ma questi sono miei pensieri che non tutti potrebbero condividere, come è giusto che sia oltretutto

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    No, allora scusami tu! E' stato un fraintendimento! Quoto in pieno il tuo pensiero
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guarda prova xperia u, io il mio l'ho trovato a 120€


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Visto che qui tutti possono dire la loro, allora anch'io dico la mia
    Se proprio vuoi un risparmio che si possa definire tale, rispetto a Huawei Y300 (oggi si trova a meno di 120 euro consegnato a casa), naturalmente scendendo di prestazioni, allora io punterei, per esempio, sull'Alcatel S'Pop.
    E' un dual sim, ha un processore monocore da 1 Ghz, 512 mb di ram, display da 3,5 pollici, 2 fotocamere e videochiamata "classica" disponibile e, soprattutto, Android JB (4.1): il tutto a circa 93 euro consegnato a casa da Amazon!
    Utenti che ce l'hanno ce ne sono e, a parte qualcuno che pensava di spendere meno di 100 euro e avere in mano un Galaxy s3, chi l'ha acquistato consapevolmente si ritiene soddisfatto dell'acquisto.

    Parlando di budget ridotto io non avrei tanti dubbi...

    Sarei invece curioso di sapere da marcopunk2000 dove ha beccato l'"U" a 120: se uno cerca uno smartphone dallo schermo inferiore ai 4 pollici (e quindi più "tascabile") ma che sia comunque un dual core con doppia fotocamera, ormai resta solo l'"U" finché non uscirà di produzione. Io l'ho trovato solo a 150 e quindi l'ho "scartato" ma se lo trovassi a 120... un pensierino lo farei...
    Ultima modifica di Anix76; 03-06-13 alle 18:09

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anix76 Visualizza il messaggio
    naturalmente scendendo di prestazioni, allora io punterei, per esempio, sull'Alcatel S'Pop.
    Ma ti riferisci al modello 4030D? Se guardi nel mio primo messaggio, avevo dei dubbi proprio su questo modello e su un altro... però, per quanto riguarda questo Alcatel, si trova poco in internet a livello di pareri che mi facciano capire se è un modello che merita oppure no, per questo ero dubbioso fin dall'inizio... :S

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy