CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consiglio: da HTC One S a N4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Allora, tiriamo le conclusioni (spero di non dire stupidaggini) :
    -Se vuoi un telefono veloce . ottimo per essere moddato, vuoi installare rom e avere sempre l ultima versione di android , pur sacrificando un po delle funzioni multimediali (non sono ottime come l HTC) opta per il nexus.
    -se invece col telefono ti limiti a chiamare, fare operazioni basilari, giocare, vuoi la sense che rende il telefono veramente completo e bello, avere una versione di android che é comunque ottima (per il momento) avere funzioni multimediali ottime opta per l HTC. Bisogna ricordati anche che il nexus 4 avrà una vita più lunga proprio per la questione degli aggiornamenti e che é comunque molto più potente dell HTC .
    A te la scelta e buona fortuna :thumbup:

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Allora, tiriamo le conclusioni (spero di non dire stupidaggini) :
    -Se vuoi un telefono veloce . ottimo per essere moddato, vuoi installare rom e avere sempre l ultima versione di android , pur sacrificando un po delle funzioni multimediali (non sono ottime come l HTC) opta per il nexus.
    -se invece col telefono ti limiti a chiamare, fare operazioni basilari, giocare, vuoi la sense che rende il telefono veramente completo e bello, avere una versione di android che é comunque ottima (per il momento) avere funzioni multimediali ottime opta per l HTC. Bisogna ricordati anche che il nexus 4 avrà una vita più lunga proprio per la questione degli aggiornamenti e che é comunque molto più potente dell HTC .
    A te la scelta e buona fortuna :thumbup:
    quoto tutto!!! però penso che riguardo al comparto multimedialità si può rimediare con qualche applicazione del market!

  4. #13
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    quoto tutto!!! però penso che riguardo al comparto multimedialità si può rimediare con qualche applicazione del market!
    OK. Ci siamo messi d'accordo. Quindi ora sta alla autore del post decidere

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Da informatico penso che saprà smanettare con il complesso bootloader dell'HTC e inserendo una ROM aosp o ancora meglio una cyano non avrà mai problemi di software obsoleto e si tiene qualche soldino in tasca, che di questi tempi non è una cosa brutta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, non credevo di ricevere tanti commenti!
    Tolgo un dubbio a tutti, l'avevo già modificato con la Cyano 10.0 stabile. Non mi ha soddisfatto però: troppi piccoli bug fastidiosi ed inoltre con la rom originale si fruttano davvero i punti di forza formidabili di questo telefono, ovvero l'audio, eccellente. Volevo provare la Venom, ma la differenza con l'originale mi sembra minima.
    Altro punto, la stabilità: la 4.1.1 con S4+ funziona davvero bene!

    Non gioco con il telefono, e sinceramente non ho mai ascoltato così tanta musica da quando ho questo S, visto che mi ha piacevolmente stupito (legge i FLAC!!!).

    Quello che mi faceva gola del Nexus, erano gli aggiornamenti istantanei ed ufficiali. Tutto qua. Avere i soldi, sarei già andato sul nuovo One!

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La venom e una bomba, non puoi giudicarla finché non la provi, dato che è già sbloccato la prova non ti costa nulla è sono sicuro che rimarrai piacevolmente sorpreso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy