CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Lg optimus g vs??? [HELP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lg optimus g vs??? [HELP]

    Ciao a tutti raga :-) la settimana prossima volevo cambiare telefono, xk quello che ho ora nn lo sopporto più. É da un pó che tengo d'occhio l'optimus g e secondo me è proprio bello, sia esteticamente sia a livello software. Ora io vorrei chiedervi se secondo voi vale l'acquisto, che faró su internet spendendo 400 euro. Poi un'altra cosa, su una recensione su youtube ho visto che la ram usata è 1.12GB e quella libera 890 MB, ma è possibile?? Quella libera non dovrebbe essere molta di più? Mi potete consigliare altre alternstive sotto i 400? Io aveva già considerato nexus 4, one x, xperia t e sp e razr hd (preferire cmq quelli con 2 gb di ram, tipo nexus 4) Compro online se conviene ;-)

    P.s: l'uso che ne farei sarebbe quello classico,, quindi internet, chiamte,messsggi ecc, ma vorrei pure poter giocare con ottima fluidità a giochi come need for speed e asphalt

    Grz ;-)
    Ultima modifica di Fedeeeeeeee; 01-06-13 alle 19:19
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di risparmiare qualcosa è prendere un nexus 4, fermo restando che un optumus g a quel prezzo è un buon acquisto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io prenderei un Nexus 4.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si peró xk dovrei scegliere il nexus 4? L'optimus g in realtà inizialmente non l 'avevo neanche considersto a causa del suo prezzo, ma quando è sceso c ho fatto subito un pensiero. Alla fine tra n4 e optimus g c'è una differenza di 50 euro, quindi secondo voi xk nn dovrei prendere il optimus g? Datemi un buon motivo e nn lo prendo, peró deve essere buono, tipo non xk è lg, oppure n4 ha google expierence
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessa il fatto che sia LG e come aggiornamenti non è mai stata una dei buoni allora optimus g e ottimo, ma se vuoi bellezza fluidità e software sempre aggiornato allora n4.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa il fatto che sia LG e come aggiornamenti non è mai stata una dei buoni allora optimus g e ottimo, ma se vuoi bellezza fluidità e software sempre aggiornato allora n4.
    Secondo me lg sta cambiando con gli aggiornamenti, haaggiornato a jb tutta la serie L dell'anno scorso, spero che con l 'uscita del g pro edel g2 il primo g non venga abbandonato :-P. Cmq sono sempre più deciso a prendere il g, sopratutto xk la multimedialità mi sembra migliore su qst'ultimo (correggetemi se sbaglio) e anche il software secondo me è carino, personalizzabile e beello;-) stavo poi pensando che se nn verrà più aggiornato potrei sempre ricorrere a rom custom e risolvere qst problema. L'unica cosa su cui sono ancora dubbioso è il prezzo: 400€ . Secondo voi li vale? Se aspetterei l'uscita del g pro e del g2 potrebbe ancora calare? Il problema è che nn mi va più di apsettare, ho un xperia x10 mini e non lo sopporto più!
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    L'oprimus g si può paragonare ai top gamma attuali,pero come hardware e inferiore anche a xperia z, ti consigliano il nexus 4 perche costa di meno ed è identico a optimus g, ma va molto meglio, essendo pure google e reso molto più veloce del suo fratello LG

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    L'oprimus g si può paragonare ai top gamma attuali,pero come hardware e inferiore anche a xperia z, ti consigliano il nexus 4 perche costa di meno ed è identico a optimus g, ma va molto meglio, essendo pure google e reso molto più veloce del suo fratello LG
    L'xperia Z rispetto al G hasolo lo schermo più grande risoluzione full hd, tuttavia molti si sono lamentati del suo schermo dicendo che quello di optimus g (pur essendo 720p) risulta migliore. Come ho già ha dtt tra n4 e optimus g c'è una differenza di 50 euro xk prenderei qst ultimo online (anche se con garanzia europa) e poi l'essere google experience secondo me è una lama a doppio taglio, da una parte hai un sistema veloce e reattivo, dall'altra multimedialità prossima allo zero. E poi in caso non venisse più aggiornato e se dovessi avere bisogno per forza dell'ultima versione di android potrei sempre ricorrere a rom custom, ma se la rom stock funziona bene non vedo il perchè di fare qst cosa. Il mio ragionamento fila?
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    L'xperia Z rispetto al G hasolo lo schermo più grande risoluzione full hd, tuttavia molti si sono lamentati del suo schermo dicendo che quello di optimus g (pur essendo 720p) risulta migliore. Come ho già ha dtt tra n4 e optimus g c'è una differenza di 50 euro xk prenderei qst ultimo online (anche se con garanzia europa) e poi l'essere google experience secondo me è una lama a doppio taglio, da una parte hai un sistema veloce e reattivo, dall'altra multimedialità prossima allo zero. E poi in caso non venisse più aggiornato e se dovessi avere bisogno per forza dell'ultima versione di android potrei sempre ricorrere a rom custom, ma se la rom stock funziona bene non vedo il perchè di fare qst cosa. Il mio ragionamento fila?
    Il g ha solo la fotocamera migliore di n4, ma il resto è identico, 50 euro per una fotocamera che poi tanto meglio non è e per un interfaccia propietario mi sembra assurdo, tra i 2 meglio n4, ci fai molte più cose, a questo punto meglio che aspetti e prendi il g pro

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il g ha solo la fotocamera migliore di n4, ma il resto è identico, 50 euro per una fotocamera che poi tanto meglio non è e per un interfaccia propietario mi sembra assurdo, tra i 2 meglio n4, ci fai molte più cose, a questo punto meglio che aspetti e prendi il g pro
    Sul g c'è anche il doppio di memoria presente su n4 cmq non volevo spendere più di 400 euro, e mi sono pure spinto al limite del mio budget, il g pro è troppo grande e costerà sicuramente 600-700 euro, decisamente troppi
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy