CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio Smartphone fascia media! URGENTE, grazie :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone fascia media! URGENTE, grazie :)

    Ciao ragazzi vorrei regalare uno smartphone alla mia ragazza, ormai il suo galaxy mini ha dato molto
    Sono indeciso tra:

    galaxy s advance, a parte la ram da 750mb ha un buon hardware! fino a ieri l'avevo scartato...oggi ho letto che stà per essere rilasciato JB!! 199 euro
    galaxy s2 plus, a detta di molti fa tutto ma nn eccelle in nnt... 269 euro
    galaxy s3 mini, solo un' operazione di mercato da parte di samsung...nnt a che vedere con s3. 249 euro
    lg 4x hd, un signor smartphone con 4 processori, schermo da paura non mi convincono tuttavia tutte quelle voci su l'incopatibilità o l'instabilità di tegra 3! 299 euro

    Forse basterebbe un cell di 130 euro tipo Huawei Ascend Y300, ma nn vorrei farmi prendere per taccagno! XD
    Quali mi consigliate tra questi cell??? Ne farebbe un utilizzo standard...chiamate, messaggi, whatzapp, web, mail, facebook, qualche giochino


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    S2 plus e S3 mini escludili a prescindere, semplice eserecizio di marketing, tra LG X4 e S advance io prenderei S advance nonostante sia un dualcore contro un quadcore tegra 3, perche samsung ha migliore assistenza e un minimo di aggiornamenti che per LG fanno crescere la barba per gli aggiornamenti
    S advance si comporta bene in tutto, il suo SoC è ottimo, meglio delle altre tue proposte, non eccelle su nulla, non è un top di gamma ma fa bene tutto, compreso il gaming

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Inutile parlare di supporto, molto probabilmente entrambi rimarranno allo stato attuale, quindi bisogna valutare le prestazioni e gli utilizzi. Un quad core lo sfrutta difficilmente uno smanettone, quindi una ragazza che ha usato fino a ieri un galacy mini vedrà le stelle anche con un s-Advance. Piccolo commento, una raga che ti prende per taccagno se fai il regalo poco costoso non mi sembra una gran ragazza (parere mio, senza offesa).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Inutile parlare di supporto, molto probabilmente entrambi rimarranno allo stato attuale, quindi bisogna valutare le prestazioni e gli utilizzi. Un quad core lo sfrutta difficilmente uno smanettone, quindi una ragazza che ha usato fino a ieri un galacy mini vedrà le stelle anche con un s-Advance. Piccolo commento, una raga che ti prende per taccagno se fai il regalo poco costoso non mi sembra una gran ragazza (parere mio, senza offesa).

    Quotissimo l ultima frase! Eeh gia :-) cos e una sottomissione? Svegliaaaaaaaaaaa ragazziiii!!! I soldi cazzo!!! Colpa dei soldii ;-)
    Comunque! Prendi lg se vuoi spendere sui 300
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma svegliatevi voi...era una battuta! Sinceramente nn avendone mai avuto uno tra le mani di qst marca, preferivo andare sul sicuro. Cmq credo di prendere l s advance....199 euro cm vi sembra? Giusto cm prezzo?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si ottimo come prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy