CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ultimo consiglio prima dell'acquisto xiaomi mi 2 s vs oppo find 5 urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ultimo consiglio prima dell'acquisto xiaomi mi 2 s vs oppo find 5 urgente

    Gentilissimi androidiani
    Sono indeciso fra questi 2 terminali in merito a:
    1.portabilità generalmente porto tel in tasca giacca,taschino camicia,tasca pantaloni laterale
    2.caratteristiche tecniche fluidità
    3.rivendibilita`

    Cosa potete dirmi? Grazie e ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1 - Lo xiaomi mi2s ha un display di 4.3 pollici mentre l'Oppo find 5 (appunto 5 pollici) di conseguenza sta meglio in tasca lo Xiaomi.

    2 - Come i benchmark ci dimostrano lo Xiaomi mi2s è imbattuto superando persino il nuovo Galaxy s4 (quindi al momento è lo smartphone android più performante su qualunque mercato) mentre l'Oppo find 5 è si performante come molti top di gamma ma non a quel livello.

    3 - In pochi lo hanno, in pochi rischiano, in pochi se lo godono il Mi2s è reperibile da altri mercati che non sono europei quindi attese più lunghe (comprendono anche qualche rischio ma raro) mentre per l'oppo find 5 è stato appena aperto un sito con lo store europeo e dovrebbe risultare più gestibile la cosa sia per comprarlo che per venderlo.

    Conclusioni se vuoi uno smartphone che decolla senza colla lo Xiaomi Mi2s è perfetto mentre se vuoi poter rivendere o scambiare e stare in garanzia tra grazie più sicure e comunque con un ottimo smartphone ti consiglio L'Oppo Find 5.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy