CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli per gli Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per gli Acquisti

    Ciao a Tutti

    Navigando su eBay alla ricerca di Prodotti Android, ho notato questi 2 Articoli

    www. ebay. it/itm/TABLET-PC-9-POLLICI-1-2GHZ-ANDROID-4-0-ICS-CAPACITIVO-MULTI-TOUCH-ePad-WIFI-3G-/350790132142?pt=IT_Informatica_iPad&hash=item51acb 8a1ae&_uhb=1#ht_8415wt_952

    www. ebay. it/itm/CELLULARE-SMARTPHONE-ANDROID-2-3-DUAL-SIM-3-5-CAPACITIVO-1GHZ-WIFI-A-GPS-BIANCO-/330859133540?pt=Smartphone&hash=item4d08bdba64&_uh b=1#ht_7979wt_906

    I Dati Tecnici non mi sembrano Male, ed il Prezzo mi sembra anche abbastanza Vantaggioso, però non so se fidarmi per l'Acquisto, ho contattato anche diversi utenti che l'hanno acquistato, e tutti si stanno trovando bene.
    Voi che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito se cerchi un prodotto android in generale o uno specifico tra tablet o smartphone, comunque sono dispositivi super lowcost non aspettarti niente di speciale , per esperienza personale ti posso dire che ho acquistato uno tablet mediacom da 80 euro e mi ci sono trovato malissimo con le stesse caratteristiche tecniche di quello che hai linkato tu .
    Consiglio da saggio metti qualche spicciolo da parte e prendi un Nexus 7 che è il miglior rapporto per tablet qualità/prezzo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se cerchi un prodotto android in generale o uno specifico tra tablet o smartphone, comunque sono dispositivi super lowcost non aspettarti niente di speciale , per esperienza personale ti posso dire che ho acquistato uno tablet mediacom da 80 euro e mi ci sono trovato malissimo con le stesse caratteristiche tecniche di quello che hai linkato tu .
    Consiglio da saggio metti qualche spicciolo da parte e prendi un Nexus 7 che è il miglior rapporto per tablet qualità/prezzo.
    Vorrei fare un regalo, ma sono indeciso tra questi 2 Prodotti.
    Che problemi dava il tuo Tablet?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorope31 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un regalo, ma sono indeciso tra questi 2 Prodotti.
    Che problemi dava il tuo Tablet?
    Era lento e scattoso e impiegava circa 5 minuti per accendersi, nessun supporto dalla community ovviamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CreXZor per il post:

    jorope31 (04-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy