Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
140 euro mi sa di strano, quato ha di vita?, ha un anno allora va bene, ma se e di pochi mesi vuol dire che nasconde qualche magagna, quello che costa in più secondo me e meglio
È di fine marzo, lo vendeva a 150 ma ho contrattato fino a 140.. se quando vado a comprarlo vedo che è messo male glie lo butto in faccia lol
-
Ragà alla fine prenderò un telefono su Blurum.
Sono arrivato a poter prendere lg optimus L5,galaxy ace,LG L3 ll e altri telefoni più o meno della stessa fascia, Voi quale mi consigliate?
-
Quote:
Cesc95
Sono arrivato a poter prendere lg optimus L5,galaxy ace,LG L3 ll e altri telefoni più o meno della stessa fascia, Voi quale mi consigliate?
cesc95 la parte riguardante la catena, evitala..grazie.
-
Quote:
Cesc95
Beh allora hai deciso di non prendere nulla! ahahah uso anch'io quel motore di ricerca da 1 anno e un mio amico da addirittura 2 anni e non siamo mai riusciti a prendere nulla, è più facile vincere al superenalotto! :)
-
Quote:
BioDroid
Beh allora hai deciso di non prendere nulla! ahahah uso anch'io quel motore di ricerca da 1 anno e un mio amico da addirittura 2 anni e non siamo mai riusciti a prendere nulla, è più facile vincere al superenalotto! :)
Mi dispiace per te e il tuo amico ma io ho già preso 2 premi.. quindi non lo so..
-
Quote:
ZiCkY
cesc95 la parte riguardante la catena, evitala..grazie.
Infatti ho scritto Off Topic per quello, se poi non importa a nessuno fa niente..
-
Quote:
Cesc95
Infatti ho scritto Off Topic per quello, se poi non importa a nessuno fa niente..
Non é questione di essere ot..non é proprio concesso questo tipo di pubblicità piramidale.. ;)
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Passando a cose concrete, quale mi consigliate dei telefoni sopra elencati? Ah potrei prendere anche l'alcatel M pop che ne dite?
-
Quote:
ZiCkY
Non é questione di essere ot..non é proprio concesso questo tipo di pubblicità piramidale.. ;)
Va bene ;)