CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Pro e contro da possessori di entrambe tra S4 ed Iphone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusami ma se ti fa cosi schifo che cavolo lo hai comprato a fare??? io prima di spendere 700€ mi documento e provo le cose.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusatemi tanto,ma dalle vostre dichiarazioni non potete dire di essere delusi dalla samsnung e allo stesso tempo non essere fanboy apple!!!perchè mi viene da pensare che avete avuto per le mani l's4 meno di mezz'ora O_O

    Adesso provo a rispondere ad entrambi,ma visto la quantità di roba sicuramente mi dimenticherò qualcosa.

    Per quanto riguarda i materiali,la cosa è molto soggettiva!!Io non vorrei mai e poi mai un telefono come l'iphone 4s,il nexus,htc one,ecc!!Che ogni volta devo stare attento a come lo uso e lo appoggi.Preferisco di gran lunga avere della plastica (che non assolutamente di qualità scadente!!!!) in modo che con una spesa irrisoria,prendo e cambio tutta lo cover posteriore.
    Per quanto mi riguarda,la solidità è ottima e scricchiolii non ne ho mai sentiti.Avrai un udito molto fine!!

    Per quanto riguarda la sporgenza della fotocamera,ti dò ragione,hanno fatto una cappella ;(

    Itunes,è un programma che fa schifo!!!!!!Lo odio da morire e dire che è semplice e dire che non è un disagio usarlo per cambiare la suoneria è è pura utopia!
    Collego l'S4 al computer e lo vede subito come dispositivo di massa,copio quello che voglio e via,2 minuti ed ho fatto tutto.Con itunes sono ancora li ad aspettare che si sincronizzi.

    Sinceramente sono molto soddisfatto dell'audio,soprattutto rispetto all'S3...Se puoi postare queste discussioni di XDA,fai un piacere a tutti.

    Il software dite che ha qualche lag,io sinceramente non ne ho visti (uso chrome oltre al fatto che c'è l'ho giusto da una settimana).
    Premetto che potrebbe essere più fluido visto le caratteristiche,ma non mi sembra una cosa da lamentarsi tanto,sono cose che si sistemano in fretta.

    Per gli aggiornamenti,non so voi,ma non mi interessa tanto la velocità degli aggiornamenti,ma la completezza ed la loro rilevanza (è inutile che mi mettano un aggiornamento ogni giorno se corregge solo un bug!!!)
    Per l'S2,c'è solo da ringraziare la samsung,visto che ha aggiornato un telefono del 2011.Cosa non fatta da nessun'altro produttore,quindi ci stà un pò di attesa!! (il telefono non smette di funzionare se non hai l'ultimissima versione)

    Lo schermo???SPAZZATURA!?!?!?!!?!?!?! O_O O_O O_O
    Mi sa che hai qualche problema!!!!
    Intanto tutti i "problemi" che hai elencato sono solo software,in quanto sono stati introdotti con l'ultimo sw (su quello precedente non c'erano)
    Assieme all'HTC One è considerato il telefono con il miglior schermo di sempre!!!!!Altro che iphone.
    Non è che credi che sia spazzatura,solo perchè non ha la dicitura "RETINA DISPLAY"?[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    scusami ma se ti fa cosi schifo che cavolo lo hai comprato a fare??? io prima di spendere 700€ mi documento e provo le cose.
    l's4 lo ho ormai da 3 settimane..comunque per quanto riguarda i forum su xda basta che fai una ricerca in google.. ne ho letti più di uno e non me li segno.. comunque ti anticipo un pò di lavoro postandoti il primo che mi è uscito fuori con una ricerca in google:
    Sound crackling/distortion with certain headphones? - xda-developers

    ti rispondo poi solo per quanto riguarda il display.. i problemi da me elencati che tutti andate dicendo siano software (ed io lo spero) sono presenti su device con l'aggiornamento precedente ad MDM! comunque quando, come dite voi, lo aggiorneranno allora sarà uno schermo con i contro cocomberi.. per ora è solo spazzatura che fa scie nel menù delle impostazioni!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef
    scusami ma se ti fa cosi schifo che cavolo lo hai comprato a fare??? io prima di spendere 700€ mi documento e provo le cose.

    Mi chiedevo com'è che ancora non l'avesse scritto nessuno!! Questa è la tipica considerazione di chi non accetta critiche.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    77
    Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo com'è che ancora non l'avesse scritto nessuno!! Questa è la tipica considerazione di chi non accetta critiche.
    no queste considerazioni vengono fatte da chi sente e vede dare giudizi a caso e ovviamente dice se i 700 euro allora che li ha spesi a fare visto che siamo nell'era di internet e prima di comprare qualcosa ti informi prima.

  6. #25
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito


    La discussione viene spostata in sezione corretta, confronto tra terminali
    Attenzione a non sfociare nel flame per favore

    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    - Le notifiche fanno cagare. Se le attivi, appare tutto nella schermata di blocco con tanti saluti alla privacy (il primo che passa e accende lo schermo vede tutto). Se non le attivi, non notificando nulla nella barra delle notifiche, bisogna per forza sbloccare per capire se c’è qualcosa di nuovo che non si è sentito. Capite bene che se si vuole mettere un codice di sblocco è palloso da morire ogni volta.
    Queste cose non si possono nemmeno leggere...
    Che tristezza...

    Probabilmente non hai mai "ciccato" sull'icona Impostazioni e poi Notifiche per vedere tutto quello che puoi configurare nelle notifiche di IOS che è uno dei punti di forza.
    Prima di scrivere queste disinformazioni informatevi!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se dovessi passare al s4 adesso lo farei esclusivamente per avere un display piu' grande!

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io la chiudo direttamente visto che è un flame unico senza argomentazioni serie..

    se volete in sezione consigli e confronti è pieno di thread analoghi.

    chiudo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    piccolobroker (04-06-13)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy