CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tablet 10 pollici da acquistare prezzo intorno ai 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet 10 pollici da acquistare prezzo intorno ai 250 euro

    Salve a tutti vorrei acquistare un tablet da 10 pollici con android spendendo intorno ai 250 euro,e lasciando perdere tablet cinesi tipo mediacom e altre,ho trovato il samsung galaxy tab2,ASUS MeMO Pad ME301T che è uscito da poco,asus tf300t e il sony xperia tablet S.Adesso,sono veramente indeciso su quale tablet scegliere fra questi 4 tablet,leggendo le caratteristiche ho notato che il samsung galaxy tab ha caratteristiche tecniche inferiori rispetto agli altri,riguardo a processore fotocamera,ma ha dalla sua uno schermo veramente ottimo.Voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno può aiutarmi?Se avete uno dei 4 tablet che ho elencato potete postare la vostra esperienza!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo avere letto opinioni e recensioni su questi tablet,sono più propenso per comprare l'asus memopad che costa 269 euro!il samsung galaxy tab2 costa un po meno ma è già da un po che è uscito e ha caratteristiche hardware inferiori,mentre l'asus tf300t molti dicono che ha tanti difetti!Se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi ovviamente sarà ben accetto!!
    Ultima modifica di tony088; 05-06-13 alle 01:11

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sia capace di esprimere un'opinione su uno dei 4 tablet sopra elencati?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CreXZor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Caltanissetta - Sicilia
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Tab2 non mi convince (Questioni personali) devo dire invece che L'Asus ha dalla sua un bel display IPS contro il semplice TFT del Sony e gia un bel punto a favore, secondo i miei gusti il Sony ha un bel design , stessa versione di android montata su entrambi (ICS) infine Cpu quasi identica dico quasi ovvero Tegra 3 leggermente rivista sul Sony.

    Le mie conclusioni:
    Visto che il Sony supera l'asus sul fronte fotocamera ma non ha il flash led e ha un semplice display TFT punterei sull'Asus con Display più piacevole agli occhi, form factor leggermente più grande e batteria removibile (se non erro dalle caratteristiche tecniche)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CreXZor per il post:

    tony088 (06-06-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CreXZor Visualizza il messaggio
    Il Galaxy Tab2 non mi convince (Questioni personali) devo dire invece che L'Asus ha dalla sua un bel display IPS contro il semplice TFT del Sony e gia un bel punto a favore, secondo i miei gusti il Sony ha un bel design , stessa versione di android montata su entrambi (ICS) infine Cpu quasi identica dico quasi ovvero Tegra 3 leggermente rivista sul Sony.

    Le mie conclusioni:
    Visto che il Sony supera l'asus sul fronte fotocamera ma non ha il flash led e ha un semplice display TFT punterei sull'Asus con Display più piacevole agli occhi, form factor leggermente più grande e batteria removibile (se non erro dalle caratteristiche tecniche)
    Grazie per la risposta,anch'io sono propenso per l'asus,anche perchè è uscito da poco e penso proprio che dei tablet 10 pollici sotto i 300 euro sia al momento il migliore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy