Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da angeluzzu91
quindi mi consigli di lasciare stare queste 2 offerte e prendere uno nuovo?? però secondo me il prezzo del optimus nuovo è un po gonfiato nn li vale poi cosi tanto o sbaglio
Esatto,io ti direi di prendere il Nexus 4 all'expert con garanzia ITA a 390€. Altrimenti con garanzia EU (che però in Italia LG non fornisce copertura) ti costa 359,quindi tanto vale per 30€ essere coperti.
Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
-
ok allora faccio così vendo il mio ascend e poi mi prendo un nexus 4 nuovo grazie del consiglio....
-
Amico un consiglio: lascia perdere quei 2 usati. Vendi il tuo p1 e ci prendi 150/180 €, aggiungi 170/200 € e ti prendi il nexus 4 nuovo dagli stockisti!
Un prodotto nuovo è sempre un'altra cosa secondo me...valeva la pena solo se oltre al tuo p1 aggiungevi 100/120 max.
-
si si conviene fare cosi grazie del consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeluzzu91
si si conviene fare cosi grazie del consiglio
In effetti è meglio così . . . scusa avevo confuso il tuo ascend p1 con un altro huawe:oi (y300 che vale 150 max)
Fai come detto sopra: vendi il tuo personalmente e compra il nexus sugli stockisti
-
Fidati,se devi prendere il Nexus 4 piuttosto che spendere 359€ dagli stockisti e avere grane in caso di assistenza (dovresti spedire il prodotto a loro,tempi che si allungango e blabla),ormai che sei arrivato a 359 ci metti 30€ davanti e lo prendi nuovo da Expert con garanzia italia a 390,così male che va lo porti nei centri di raccolta LG o multimarca vicini a te. Ci guadagni in tempo,probabilmente in denaro e sopratutto sei meglio coperto.
Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo