CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquisto smartphone, consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto smartphone, consigli

    Ciao a tutti, ho bisogno di alcuni consigli.. Ora ho un samsung galaxy mini 2, ma non mi ci sono trovato bene, ogni tanto si blocca, partono le chiamate in ritardo e altro, quindi voglio cambiare smartphone. A me il telefono serve per navigare in internet, leggere la mail, what app e poche altre applicazioni, niente giochi. Cercando un po' in giro ho trovato che le seguenti caratteristiche tecniche dovrebbero fare al caso mio:
    Schermo da almeno 3.5 pollici in su;
    cpu dual core da almeno 1ghz;
    ram almeno 512mb
    android con gingerbread o meglio JB.
    A fronte di un budget max attorno ai 200 euro, navigando ho trovato:
    samsung galaxy 3 mini: non ho letto però sempre recensioni positive, e soprattutto creo abbia un costo un po' troppo elevato per la tipologia di telefono;
    samsung galaxy S advance: andrebbe bene, ma ad ora esce con android 2.3, e l'aggiornamento italiano ufficiale a JB non è per ora ancora uscito;
    huawei Y 300: ottimo prezzo, mi lascia solo qualche dubbia la ram, che è solo 512 mb. Ho letto però su un sito di un'applicazione con la quale si possono gestire bene le applicazioni in background, scegliendo quali chiudere sempre in modo definitivo e quali no, l'applicazione si chiama Smart Ram Booster( magari è una cavolata). la conoscete?

    Voi cosa mi consigliate? Ho visto anche altri smartphone, come Acer liquid E2, e altre marche, ma non so se fidarmi o meno.
    Spero in qualche consiglio da parte vostra

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei acquistare un ngm infinity me lo consigliate?
    c'è qualcosa di simile sempre dual sim con budget simile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy