CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

HELP! Massima indecisione.. smartphone max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HELP! Massima indecisione.. smartphone max 300€

    Salve a tutti ... non scrivo molto ma leggo spesso il forum ... Dato che ci capisco molto poco di snapdragon e tutto il resto vi chiedo se cortesemente potreste darmi delle delucidazioni parlando come se faceste con un bambino ( dato che tale sono in questo mondo di telefonia xD) ... ho visto delle offerte in vari negozi e sono:

    SAMSUNG galaxy SII Plus

    HTC ONE S


    LG Optimus 4X HD

    entrambi a 299€ ....

    ho letto che il Samsung non è performante come il primo, che LG si surriscalda molto, e che HTC non ha la memoria espandibile ( cosa che mi piace molto molto poco) .
    Ora io sono uno studente universitario e mi servirebbe che giri abbastanza bene in internet che scarichi bn e che la batteria duri un po ( sono disposto anche a prendere quelle potenziate di batterie), e che il display si veda bene ) possibilmente con schermo antigraffio) e che il sia performante .. Insomma i giochi sono in 3 piano manco 2°...
    voi cosa mi consigliereste fra questi 3 ???
    grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me LG non piace moltissimo anche se è l'unico quad core,
    io ho la fissa per htc quindi ti consiglieri quello!Samsung lascialo stare a quel prezzo, LG ha un display molto bello e ampio( anche troppo) ed il problema del riscaldamento è stato parzialmente risolto...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz
    A me LG non piace moltissimo anche se è l'unico quad core,
    io ho la fissa per htc quindi ti consiglieri quello!Samsung lascialo stare a quel prezzo, LG ha un display molto bello e ampio( anche troppo) ed il problema del riscaldamento è stato parzialmente risolto...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

    Si concordo,ma come autonomia il 4x lascia parecchio a desiderare. Il One S è il miglior Dual core sul mercato nel complesso: Peso "piuma",dimensioni perfette,design stupendo e comparto hardware ottimo. Però attenzione perché di One S ci sono due varianti: Quello che monta il processore snapdragon S3 e quello che monta lo snapdragon S4(più recente). Le differenze in termini di prestazioni non sono abissali ma ci sono,lo snap S4 è un chip tutto nuovo rispetto all'S3,è un chip più piccolo che garantise alte prestazioni conservando bene e meglio l'autonomia e gestendo meglio il riscaldamento. Inoltre il modello con S4 è molto più supportato da sviluppatori e non solo,infatti riceve prima gli aggiornamenti rispetto allo snap S3 dalla stessa HTC. Quindi il mio consiglio è di valutare prima se il One S a cui sta puntando monta l'S4,se così fosse allora te lo consiglio senza dubbi. Invece se è il modello con S3( che è comunque valido) non ha senso prenderlo e ti direi di orientarti verso il 4x di LG.


    Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molte grazie per la delucidazione pucci92!! come faccio a sapere/capire se monta snapdragon s3 o s4 ? devo chiedere al rivenditore oppure gia nelle statiche interne del sito come specifiche le ha? ( perchè nel volantino non è segnato) .... e come memeria? è capiente? dato che so che nn ha memoria espandibile HTC ... giusto?
    inoltre facendo un confronto in un sito fra LG e HTC mi da come punti più forti LG 13 a favore contro i 7 a favore dell' HTC ... è campato in aria?
    la cosa evidente è che LG ha uno schermo abbastanza più ampia e definito giusto? pero la fotocamera " macchia di rosa" il bianco e scalda molto .. giusto?


    stavo leggendo in giro che sconsiglia l'optimus xk ha un processore poco ottimizzato e laggoso ... piuttosto consigliavano un LG l9 ... se potete/riuscite fatemi un po di chiarimenti perchè sto andando ancora più in confusione xD
    Ultima modifica di scorpio90; 05-06-13 alle 20:50

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio90
    molte grazie per la delucidazione pucci92!! come faccio a sapere/capire se monta snapdragon s3 o s4 ? devo chiedere al rivenditore oppure gia nelle statiche interne del sito come specifiche le ha? ( perchè nel volantino non è segnato) .... e come memeria? è capiente? dato che so che nn ha memoria espandibile HTC ... giusto?
    inoltre facendo un confronto in un sito fra LG e HTC mi da come punti più forti LG 13 a favore contro i 7 a favore dell' HTC ... è campato in aria?
    la cosa evidente è che LG ha uno schermo abbastanza più ampia e definito giusto? pero la fotocamera " macchia di rosa" il bianco e scalda molto .. giusto?


    stavo leggendo in giro che sconsiglia l'optimus xk ha un processore poco ottimizzato e laggoso ... piuttosto consigliavano un LG l9 ... se potete/riuscite fatemi un po di chiarimenti perchè sto andando ancora più in confusione xD


    Di niente! Comunque prima di tutto guarda la scatola,se non erro HTC dietro scrive le specifiche del telefono: processore snap S4 clock 1.5 Ghz, quello con processore snap S3 clock a 1.7 Ghz. Per la memoria sono 16 Gb interni, 12 o 13 utilizzabili. Beh io ho un nexus 4 con 16 Gb e mi bastano,dipende tutto dall'uso che si fa del terminale,considera che io ho dentro oltre 500 foto,una cinquantina di app e giochi pesanti,uno è modern combat 4( 2Gb di gioco). Riguardo alla valutazione del sito secondo me ha poco senso,molti punti a favore del 4x sono dati dalla batteria più capiente e display migliore,questi di conseguenza prendono altri punti su autonomia,definizione schermo,ecc ecc. Quello che conta è il telefono in pratica! per il riscaldamento accentuato del 4x ho sentito dire che è migliorato in parte,comunque è un dato di fatto che i tegra 3 consumano parecchio e scaldano,avevo il One X e lamentava i problemi del 4x (solo autonomia scarsa e riscaldamento). Laggoso non è vero per niente, la UI degli LG sono molto rapidi!


    Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok molte grazie di nuovo pucci
    quindi alla fine mi indirizzereste sull htc ... e invece l9 cosa ne pensate? guardando in giro c e un offerta pure su quello 239 €...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio90
    ok molte grazie di nuovo pucci
    quindi alla fine mi indirizzereste sull htc ... e invece l9 cosa ne pensate? guardando in giro c e un offerta pure su quello 239 €...

    L9 è un buon terminale,insieme all'optimus G sono i due migliori LG prodotti. Ha uno schermo ampio e ben luminoso,gira fluido e ha un ottima autonomia. Problemi gravi non ne ha,per 239 va bene risparmi 60€ che non sono pochi.


    Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Pucci secondo te è meglio l9 o htc one sv allo stesso prezzo?
    Grazie!


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozz
    Pucci secondo te è meglio l9 o htc one sv allo stesso prezzo?
    Grazie!


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

    Ciao! Beh allo stesso prezzo prenderei il One SV sicuramente, così come prenderei il One S piuttosto che L9 (sempre a parità di prezzo). Poi entra anche il fattore estetico e dei materiali/assemblaggio,qua HTC vince senza dubbio. SV ha una CPU e GPU migliori anche del One S.


    Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bene!a quel prezzo si trova di meglio?display da 4.3 pollici è la dimensione perfetta secondo me!avevo visto s2 Plus ma mi sembra una commercialata


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy