Visualizzazione stampabile
-
Acquisto x Azienda
Ciao a tutti,
Sto migrando da BB ad android una decina di terminali, queste sono le offerte che mi sono state fatte (€ x mese x 24):
Samsung Galaxy Y 4 €
Sony Xperia J 7 €
Samsung Galaxy Ace Plus 7 €
Sony Xperia L 10 €
Samsung Galaxy S III mini 10 €
Samsung Galaxy Express 12 €
Sony Xperia SP 12 €
L'utilizzo sarebbe principalmente telefonate e scrivere il più agevolmente possibile email.
Non c'è nessun terminale che spicca e mi stavo orientando S3 Mini, che ne pensate?
-
Sony Xperia sp è almeno 100 volte meglio di s3mini...sotto qualsiasi aspetto, anche estetico secondo me
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tozz
Sony Xperia sp è almeno 100 volte meglio di s3mini...sotto qualsiasi aspetto, anche estetico secondo me
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
concordo...e penso che avrai dei dipendenti contenti alla fine !! rotfl
-
-
Non c'è paragone,l'SP come hanno detto tutti è migliore in tutto rispetto a quelli da te elencati.
Inviato dal mio razzo kamikaze potentissimo
-
Xperia SP il migliore fra quelli elencati
-
Certo che il Sony Xperia SP vince proprio facile con gli altri della lista!
-
Grazie a tutti delle risposte quindi il costo maggiore di 48 euro rispetto ad un S3 mini è del tutto giustificato considerando che saranno dei terminali che dovranno durare il più possibile?
Posso stare tranquillo per eventuali upgrade sw futuri da parte di Sony?
P.S. Ma chi ma chi fa il marketing a Sony con queste sigle dei dispositivi non si capisce nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quickdany
Grazie a tutti delle risposte quindi il costo maggiore di 48 euro rispetto ad un S3 mini è del tutto giustificato considerando che saranno dei terminali che dovranno durare il più possibile?
Posso stare tranquillo per eventuali upgrade sw futuri da parte di Sony?
P.S. Ma chi ma chi fa il marketing a Sony con queste sigle dei dispositivi non si capisce nulla...
Domanda interessante! (per il marketing...)
Cmq, sconsiglio SIII Mini. Si tratta di un operazione commerciale che basa il suo impatto sul nome (SIII) e ha componenti vecchi e poca ottimizzazione (riporto da esperienze di conoscenti che hanno il terminale).
-
Adesso Xperia sp costa sui 350-400...s3 mini 220-250 ed è Molto alto come prezzo per quello che offre...i 50 euro sono più che giustificati...
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App