CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Scelta fra Nexus 7, Nexus 10 e Samsung Galaxy note 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scelta fra Nexus 7, Nexus 10 e Samsung Galaxy note 8

    Bene ragazzi posto qui perchè non so dove altro postare. sono indeciso se comprare un Google Nexus 7, un Google Nexus 10 o un Samsung Galaxy Note 8. premetto che 8 pollici sarebbe la dimensione ideale però se mi dite che è preferibile un'altra dimensione o un altro tablet per me va benissimo... Insomma, consigli? ( da possessore di Nexus 4 quale di questi potrei preferire?)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione corretta

    @Ulfgard, sono tre tablet completamente diversi, sia come prezzo che come caratteristiche!
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me dipende sempre da cosa ci fai; se vuoi portarlo sempre con te e lo usi dovunque ti trovi, escluderei il 10 pollici per una questione pratica. Col nexus 7 io mi trovo benissimo in termini anche di lettura e prestazioni.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh in teoria dovrei usarlo sempre a casa però ogni tanto potrei anche portarlo a casa di amici conoscenti eccetera. mi piace il Nexus 7 per le sue dimensioni e la sua velocità nel ricevere gli aggiornamenti però a questo punto aspetterei il suo successore che già stato visto al Google input output (o no?). per quanto riguarda il note 8 mi piace molto tutto ciò che si può fare col pennino come prendere appunti, fare disegni... però leggo in questo momento che la Samsung non sta rilasciando aggiornamenti per questo fantastico terminale. Secondo voi... che faccio?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulfgard Visualizza il messaggio
    Beh in teoria dovrei usarlo sempre a casa però ogni tanto potrei anche portarlo a casa di amici conoscenti eccetera. mi piace il Nexus 7 per le sue dimensioni e la sua velocità nel ricevere gli aggiornamenti però a questo punto aspetterei il suo successore che già stato visto al Google input output (o no?). per quanto riguarda il note 8 mi piace molto tutto ciò che si può fare col pennino come prendere appunti, fare disegni... però leggo in questo momento che la Samsung non sta rilasciando aggiornamenti per questo fantastico terminale. Secondo voi... che faccio?
    Se devi usarlo principalmente a casa, direi nexus 10...
    Il nexus 7 è un tablet da portare spesso in giro, praticamente tascabile...
    Poi considera che il note 8 costa come un nexus 10 quasi!
    Il nexus 10 ha anche lui gli aggiornamenti di google ovviamente;infine considera che a brevissimo esce il nuovo N7 o entro la fine dell'anno il nuovo N10
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se esce entro la fine dell'anno il nuovo Nexus 10 prenderò sicuramente quello, anche perchè ho appena comprato un nexus 4 (é stupendo!) dunque non mi rimane molta liquidità L'unico problema sarebbe la reperibilità: ho letto che il Nexus 10 è difficile da reperire o comunque ha dei prezzi molto maggiori rispetto a quelli proposti da google...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy