CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S2 o Galaxy S3 mini? Aiuto!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy S2 o Galaxy S3 mini? Aiuto!!!!

    buongiorno a tutti .

    scrivo qui per chiedere consigli sull'acquisto del mio primo cellulare con sistema Android.

    sto valutando tra il Galaxy S2 w il Galaxy S3 mini in quanto ho trovato per entrambi offerte a 250 euro, ma dai vari siti internet trovo un sacco di opinioni discordanti... per questo motivo chiedo aiuto a voi

    partendo dal fatto che come estetica preferisco l'S3 mini, so che comunque il cellulare adatto a me deve tuttavia soddisfare questi requisiti:

    - deve essere resistente (mi piace giocarci a frisbee )
    - deve durare per almeno 2/3 anni, senza diventare eccessivamente obsoleto (disponibilità quindi di aggiornamenti da parte del produttore per almeno qualche anno)
    - deve avere una batteria decente (almeno 12 ore di resistenza senza chiamate)
    - deve poter navigare sul web abbastanza fluidamente
    - avere una "tastiera" adatta a pollici enormi come i miei xD
    - secondario invece l'aspetto fotografico, ma comunque mi interesserebbe avere qualità foto discrete

    potete indicarmi per ogni punto quale è il cellulare fra i due migliore?

    P.S: accetto anche consigli su altri modelli , in quanto io sono abbastanza ingorante in materia... l'importante è che abbia un prezzo attorno ai 250 euro

    grazie mille a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 tutta la vita.. batteria dura di +, processore da 1.2 e non da 1, 3 MP in +, memoria espandibile fino a 32 mentre s3 mini fino a 16..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ma per Galaxy S2 intendi il GT i9100? se l'hai trovato a 250 euro è ottimo, non c'è storia con il Galaxy S3 mini, che in confronto è una ciofeca! Anzi a questo punto prendi in esame anche il Galaxy S Advance che va meglio di S3 mini ma lo trovi intorno ai 180 euro.
    Io speriamo che me la cavo...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sicuramente s2,comunque nessuna azienda garantisce per anni aggiornamenti(apparte i googlephone ma è un discorso a parte).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy