CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

il primo tablet con budget limitato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il primo tablet con budget limitato...

    in questi giorni,e visto che sta arrivando l'estate , mi è venuta la voglia di avere un bel tablet da portare sempre con me...con il mio xperia sole ho 6giga al mese quindi non mi preoccupo della versione 3g o non...mi interessa una massima fluidità e la possibilità di supportare giochi pesanti....deve avere una fotocamera decente e non quei soliti 2-3 megapixel...ci devo navigare e non deve laggare durante lo scrolling...il mio budget massimo però è solo di 150...e compro solo online (stockisti,perchè ci ho già preso il mio sole a prezzo ottimo,amazon ed eprice)mi trovo a ischia,vicino napoli, ma non mi posso muovere dalla isola e avrei difficolta ad addentrarmi nei grandi store...riassumendo:

    -Budget 150€
    -fluidità nella navigazione e nei giochi pesanti
    -memoria capiente per i giochi che hanno altri dati "obb"
    -compro su amazon stockisti ed eprice
    -fotocamera buona
    -uno schermo con minino una risoluzione hd ready
    -vabbene anche solo versione wifi
    -una buona autonomia D:
    e credo mi possa piacere un tablet così....ho un pò notato il nexus7 ma in internet nn credo proprio di trovarlo a 150
    accetto grandi consigli!!!
    Nexus4->PA

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok ho quasi deciso di prendere il nexus 7 su mediaworld online....nel carrello ho 158 € costituiti dal tablet da 8giga+cavo otg....secondo voi è fattibile??? poi si aggiungono 5 di spedizione del cavo ed eventuali 4€ di contrassegno
    Nexus4->PA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninosaxo Visualizza il messaggio
    ok ho quasi deciso di prendere il nexus 7 su mediaworld online....nel carrello ho 158 € costituiti dal tablet da 8giga+cavo otg....secondo voi è fattibile??? poi si aggiungono 5 di spedizione del cavo ed eventuali 4€ di contrassegno
    Con il budget a tua disposizione è il miglior dispositivo che tu possa prendere

  5. #4
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Nexus 7 versione 16GB ricondizionato da sito Asus a 179€ od aspettare i prodotti previsti per questa estate?
    Tipo Asus Memo Pad 7 HD a 149€? <-- quad-core mediatek pià scarso del tegra 3 però.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non hai problemi ad acuquistare nel mercato dell'usato riusciresti a trovare tranquillamente un N7 da 16gb anche e meno di 150€(li ho visti venduti a 130-140 anche) oppure se sei fortunato riesci a trovare un 32gb (più rari a questi prezzi ma si trovano ugualmente ogni tanto)..
    Altrimenti versione da 8gb (anche se secondo me sono pochini se vuoi farci i giochi pesanti) a 149€da MW.

    Considera che un cavo OTG lo paghi circa 2-3€ sulla baia.. Io ne ho preso uno pochi giorni fa pagato 3€ e qualche centesimo dall'UK..

    Ciao!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Nexus 7 versione 16GB ricondizionato da sito Asus a 179€ od aspettare i prodotti previsti per questa estate?
    Tipo Asus Memo Pad 7 HD a 149€? <-- quad-core mediatek pià scarso del tegra 3 però.
    Meglio Nexus 7 soprattutto perchè supportato dalla community e riceverà ancora per molto gli aggiornamenti !

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma cosa sarebbe baia? :/
    cmq mi sto convincendo sempre di più sul nexus..però mi preoccupa il fatto della fotocamera uffa..perchè nn l'hanno messa esterna grgrrgrrrr
    ma a livello di performance..con quale smartphone si può paragonare per avere un idea?
    Nexus4->PA

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninosaxo Visualizza il messaggio
    ma cosa sarebbe baia? :/
    cmq mi sto convincendo sempre di più sul nexus..però mi preoccupa il fatto della fotocamera uffa..perchè nn l'hanno messa esterna grgrrgrrrr
    ma a livello di performance..con quale smartphone si può paragonare per avere un idea?
    Per la fotocamera puoi utilizzare quella anteriore sia per fare le videochiamate che per scattare qualche foto (basta scaricare l'app dal market).
    La baia sarebbe ebay

    A livello di performance non saprei a cosa si può paragonare, ma avendolo ti posso garantire che è veloce e non lagga. Il pinch to zoom è quasi sempre fluido nella navigazione cosi come nelle fotografie. Non ho trovato difetti particolari..

    PS
    Per utilizzare il cavo OTG devi comprare una applicazione "Nexus Photo/media importer" (mi sembra) che ti permette di leggere la chiavetta usb connessa mediante il cavo. Di default il Nexus 7 non supporta l'otg..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sroot89 per il post:

    ninosaxo (10-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy