Volevo capire una cosa.. Ma il quad core negli schermi grandi serve a pompare gli schermi e quindi l's3 mini con un processore dual core è equivalente o non c'entra nulla?
Visualizzazione stampabile
Tutti sconsigliano S3 mini. A quel punto meglio S advance che è ugualmente 4", costa meno e pare funzioni meglio.
Però se dici che S2 ti cadeva continuamente ed è solo 4.3", non so se con 4" risolvi. :(
Dovresti fare un giretto nei negozi per provarli ;)
Come ti ho gia detto svariate volte s3 mini è quello giusto se per te la grandezza è un "difetto". Il quad-core non aiuta il diplay ma aumenta la potenza e la fluidità del telefono. Quindi se vuoi un telefono con un display piccolo devi per forza prendere s3 mini, altro non puoi se vuoi un display piccolo...
Riflettendoci su: non cambierebbe niente.
A parte le dimensioni del display, guardando le dimensioni del telefono non c'è grossa differenza:
12,32 x 6,3 x 0,97 cm advance
12,58 x 6,61 x 0,84 cm s2
12,15 x 6,28 x 0,985 cm s3 mini
Sul sito samsung S3 mini ha 8 GB di memoria esattamente come l'advance.
La differenza è che l'advance supporta microSD fino a 32GB e S3 fino a 64GB
Che mi dite di HTC one sv???
Nei negozi hanno la versione 16 GB di s3 mini..
Non male. 4.3" di display, dual sim, fotocamera da 5 megapixel e se non erro ha anche LTE (4G) se per te i 4.3" stanno bene provalo e vedi se ti convince..
I motivi per cui sconsigliano S3 mini li trovi tutti qui Opinioni su S3 mini ??????????.
Se vuoi rimanere su Samsung e non ti piace l'Advance, oltre al S3 mini penso che l'ultima spiaggia sia l'Ace 2.