Visualizzazione stampabile
-
Secondo me visto che ti trovi bene con il Nexus 7 farei un pensierino per il Nexus 4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Secondo me visto che ti trovi bene con il Nexus 7 farei un pensierino per il Nexus 4 ;)
Giusto vai sul Nexus 4..
-
Quote:
Molib
Sto guardando qualche video recensione proprio del Nexus 4 ma come dimensioni siamo simili all's3... Forse HTC One S potrebbe andare bene...
-
-
Io ti consiglio Galaxy S Advance al posto di s3 mini
-
Quote:
raffy10
Ottimo HTC ONE S !!
Non sembra male... Ho visto anche il confronto con il 4s.. Anche se l'interfaccia sense è un po' macchinosa...
-
Con ONE S vai sul sicuro per le tue esigenze...
-
Quote:
babybrustenberg
Non sembra male... Ho visto anche il confronto con il 4s.. Anche se l'interfaccia sense è un po' macchinosa...
Hai ragione ma a quello rimedi con un launcher
-
Quote:
babybrustenberg
Non sono esagerati... Iphone è 4"... Non sapevo fosse dual SIM.. C'è la versione anche mono SIM???
iPhone 4 ha il display da 3,5" non 4". Come ti hanno già consigliato altri, se vuoi rimanere sulle dimensioni di S3 mini (che ha 8gb di memoria e non 16), c'è il Galaxy S Advance che è migliore e costa meno.
HTC One S e HTC One SV sono ottimi terminali, ma comunque hanno dimensioni simili a S2 che come hai detto per te era troppo grande.
Inoltre uno qualsiasi di questi telefoni funziona di gran lunga meglio di un iPhone 4 che è obsoleto ormai!
-
Quote:
BioDroid
iPhone 4 ha il display da 3,5" non 4". Come ti hanno già consigliato altri, se vuoi rimanere sulle dimensioni di S3 mini (che ha 8gb di memoria e non 16), c'è il Galaxy S Advance che è migliore e costa meno.
HTC One S e HTC One SV sono ottimi terminali, ma comunque hanno dimensioni simili a S2 che come hai detto per te era troppo grande.
Inoltre uno qualsiasi di questi telefoni funziona di gran lunga meglio di un iPhone 4 che è obsoleto ormai!
Effettivamente il One s è più stretto di 1 mm e qualcosa.. Uff