-
Consiglio terminale con jb a 200 euro
Salve ragazzi, come da oggetto esiste un terminale con jb a 200 euro?
-
-
-
Androidiano
In quella fascia di prezzo puoi trovarci con JellyBean il Sony Xperia E, non so se ti piace moddare ma a quel prezzo sono pochissimi i device con JB gia montato (Spesso li puoi trovare però in via non ufficiale con centinaia di Mod per diversi device)
-
-
Guarda stavo vedendo Xperia go e Xperia J. Sono buoni terminali? Magari se non hanno jb adesso ma verranno aggiornati in futuro è comunque ok
-
-
Comunque escludiamo il mod perché non è per me
Diciamo qualcosa di carino e chefunzioni bene per giochi chat e musica.
-
-
Androidiano
Xperia Go è abbastanza carino come design e monta una cpu dualcore rispetto al singlecore di J , ma quale uso ne fai tu? Messaggistica , foto qua e là, e navigazione?
-
-
Si si qualche giochino, whatsapp facebook , musica. Tieni conto che è per un ragazzo di 17 anni, quindi messaggi a go go
-
-
Ciao, vedi anche Huawei P1 e S Advance, anche se preferisco il primo.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:
-
Io ti consiglio terminali cinesi, come Huawei, ZTE o anche Lenovo, da poco sul mercato, trovi dei cloni più o meno fedeli di S3 e Note, a prezzi inferiori ai 200 euro.
Fai un giro su etotalk.com e attento a scegliere qualcosa compatibile con le nostre reti.
-
Il seguente Utente ha ringraziato fcasoli per il post:
-
Si grazie, stavo dando anch'io un'occhiata al galaxy s advance. La questione è che dovremmo comprarlo necessariamente da mw quindi Huawei mi sa che non lo trovo li
-
-
Alla fine abbiamo optato per un Lg L5 seconda generazione. Con jb dual core ecc... mi è sembrata la scelta migliore.
-
Permessi di invio