CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia V: acquisto consigliabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Xperia V: acquisto consigliabile?

    Ciao ragazzi, ero molto attirato da questo terminale (sarebbe un regalo per mio padre) soprattutto per la sua impermeabilità/resistenza alla polvere..so che lo Z è molto più prestante ma le dimensioni sono proibitive (già il V è al limite per mio padre), in ottica di acquisto mi preoccupavano però 2 cose, ovvero la durata della batteria (stroncata da tutte le recensioni che ho letto) e la stabilità/fluidità di sistema, anche se dai video che ho visto mi pareva accettabile..insomma non vorrei regalare un cellulare da tenere sempre attaccato alla corrente e che non avesse prestazioni soddisfacenti (son pur sempre 400€!), per cui se qualche possessore può fugare i miei dubbi gliene sarei grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo: a 399€ è un acquisto consigliabilissimo! con Jelly Bean il telefono vola e la batteria mi ha piacevolmente sorpreso (3h30 di schermo acceso con ancora 48% di batteria residua, al primo ciclo di carica!)..ricezione ottima, foto ed impermeabilità ancora da testare ma non dovrebbero esserci inghippi :-)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Lo hanno regalato anche a me. Mai un impuntamento. Fotocamera eccelsa. Telefono sempre reattivo ed esteticamente bellissimo. Unica pecca... Non è il primo Sony che ho.. Ed anche questo come gli altri ha una batteria non assolutamente all'altezza..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Lo hanno regalato anche a me. Mai un impuntamento. Fotocamera eccelsa. Telefono sempre reattivo ed esteticamente bellissimo. Unica pecca... Non è il primo Sony che ho.. Ed anche questo come gli altri ha una batteria non assolutamente all'altezza..
    Mah sotto copertura WiFi ho trovato che la durata fosse nella media.. Forse su rete 3g/4g inizia ad essere assetato di batteria ma non saprei, non ho potuto testarlo molto :-) per il resto penso sia veramente validissimo come telefono, spero solo che venga supportato a dovere da Sony! Invece ti chiedo una cosa, anche secondo te i bianchi del display sono tendenti un po' troppo al giallino? Perlomeno questa è la mia sensazione confrontandolo con il display del mio One X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy