Non ho mai preso niente da PixMania, ma sono anni e anni che sento questo nome, quindi, se questo sito non lo hanno ancora chiuso, vuol dire che è affidabile.![]()
Non ho mai preso niente da PixMania, ma sono anni e anni che sento questo nome, quindi, se questo sito non lo hanno ancora chiuso, vuol dire che è affidabile.![]()
Su Pixmania ho letto ottimi commenti proprio qui nel forum, anzi proprio qualche giorno fa un altro utente ha comprato li HTC One SV.
Io speriamo che me la cavo...
pixmania o expansys che sia, cadi in piede comunque.
Sono andato dal sito di pixmania a vedere i prezzi e guarda caso c'è scritto sull'inserzione del Liquid in questione: "Prodotto venduto da: eXpansys", quindi, tra i due sito ci dovrebbe essere un "patto commerciale", mandaci, appena lo accendi, le tue prime impressioni, sono davvero curioso.
Se arriva da Marcopolo/Expert questo smart diventa un serio candidato all'acquisto.
dacci le tue impressioni quando lo avrai
Forse sono interessato anche io, ho appena guardato una video recensione e sembra davvero carino e rapido..però...Ci sono problemi con solo i 2.qualcosa giga disponibili di memoria?Cioè bisognerà installare le app sull'sd. si può fare?comporta qualcosa di negativo?(scusate ma non se ancora molto su android)
grazie![]()
Ultima modifica di wolf1792; 10-06-13 alle 21:15
Non credo che possa avere problemi con la memoria, 1GB è sufficiente per ora per android e anche girare con tranquillità le app, se ti riferisci allo spazio interno, a meno che tu non voglia riempire il dispositivo con roba superflua, credo che la memoria interna sia sufficiente, ma se necessario si può anche installare qualche cosa sulla card.
Hasta luego!
![]()
Ultima modifica di nunca; 11-06-13 alle 16:24
Io credo smartpad o galaxy s 2
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn