CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

smartphone 450 € max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    eccomi di nuovo.
    Mi sono stati restituiti 450€ del precedente s3 bloccato,ora ho circa 600€,inutile dire che non voglio spenderli tutti e 600.
    Vorrei sapere da qualcuno che li ha entrambi:blinkfeed,zoe,fotocamera,materiali e schermo valgano i 200€ di differenza fra i due terminali?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    One e un bel terminale, ma se non serve tutta quella Potenza e inutile acquistarlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    One e un bel terminale, ma se non serve tutta quella Potenza e inutile acquistarlo
    Lo smartphone lo uso tutto il giorno,sto spesso su facebook o navigo sul web su vari forum,ogni tanto uso qualche giochino e quando sto fuori sto sotto rete. 3g
    Con l'ho e la garanzia europea non ho capito a chi devo spedirlo,online ho trovato poco a riguardo, posso tenerlo con rom e root senza che l'assistenza mi faccia pagare giusto?
    Ultima modifica di FranRukario; 20-06-13 alle 15:37

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per quello che chiedi non serve un top gamma, ma va bene anche un medio gamma.
    Per quanto riguarda l'assistenza solo LG permette il root senza inficiare la garanzia, gli altri produttori potrebbero fare storie se riescono a ricollegare il guasto alla ROM che hai installato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per quello che chiedi non serve un top gamma, ma va bene anche un medio gamma.
    Per quanto riguarda l'assistenza solo LG permette il root senza inficiare la garanzia, gli altri produttori potrebbero fare storie se riescono a ricollegare il guasto alla ROM che hai installato
    quindi il nexus andrebbe bene??
    L'ho trovato a 320€ spedito da un siti che si chiama joojea sai se è affidabil
    Comunque probabile che l'anno prossimo inizio a programmare su androidi,perché andando studiando informatica probabilmente programmeremo su androidi,il medusa penso sia il tip anche sotto questo punto di vista giusto?
    essendo un pure...

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se dovrai programmarci sopra un nexus e il tuo miglior acquisto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se dovrai programmarci sopra un nexus e il tuo miglior acquisto.
    Se dovrai utilizzarlo per quello, condivido pienamente questa frase.

    Il sito che hai detto tu non lo conosco. Prendilo da glistockisti a 339 (spedizione compresa) cosi eviterai ogni tipo di problema.

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Se dovrai utilizzarlo per quello, condivido pienamente questa frase.

    Il sito che hai detto tu non lo conosco. Prendilo da glistockisti a 339 (spedizione compresa) cosi eviterai ogni tipo di problema.
    Avevo dimenticato di rispondere a quella parte. Concordo con la risposta data da cromage
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Avevo dimenticato di rispondere a quella parte. Concordo con la risposta data da cromage
    quel sito da me indicato vende solo la versione 8gb,comprerò dagli stockisti.
    grazie di tutto ragazzi.

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Facci sapere come va a finire e se non ti è di troppo disturbo lascia il feedback del sito nella discussione apposita agli stockisti, sarai utile ad altri che vogliono acquistare da quel sito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy