-
-
-
-
Baby Droid
ahahahah... io sinceramente preferirei prendermi un telefono normale angelo.. cioè, in qualsiasi caso che fosse un buon clone o meno... guarda che...a mio parere ci sono smartphone validi per la cifra di 200/250 euro... poi è soggettiva la cosa... se prendi un marcione simile non voglio immaginre che tipo di garanzie ti diano in caso di guasto ecc ecc.... fossi in te non rischierei.. odio gli lg ma ci sono lg che per 200/250 euro vanno bene... se no puoi optare su xperia sole al costo di circa 190 euro che è un dualcore da 1 ghz, optimus l7 anche lui da 1ghz al costo di 200 euro, samsung galaxy sadvance dualcore da 1ghz anche lui a 199 euro.... ecc ecc ecc.. prima di comprarti una cinesata che ti da mille problemi pensaci bene...
-
-
Baby Droid
adesso gli smartphone da 1ghz e 1,2ghz stanno prendendo il sopravvento nel mercato, non sottovalutarli.. se non ti puoi permettere un s4 ti sconsiglio vivamente un clone...
-
-
Baby Droid
ricorda inoltre che i tuoi genitori fanno un gran sacrificio per comprarti il telefono, 200 euro equivalgono a qualche giorno del loro duro lavoro... quindi abbi il cuore di non farglieli sprecare per una cinesata che potrebbe morire dopo una settimana di uso intenso.... io ho un galaxy s2, ho un dualcore da 1,2 ghz e non me ne pento, anzi spero che mi duri in eterno perchè non ha tanto da invidiare ai top gamma di adesso... quindi dai retta a me, insisto, non fare la minkiata xD e prenditi un dualcore economico ma che ti dia garanzia...
-
-
ok grazie!
ps: scusate x la doppia discussione! ....ieri la connessione andava e veniva o.O
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Permessi di invio