CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy SII Plus o HTC One S ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy SII Plus o HTC One S ?

    Salve a tutti, chiedo un consiglio a voi poichè poco esperto del settore quale tra questi due telefoni sarebbe meglio acquistare!
    Premetto che possiedo un LG Optimus 3D brandizzato Vodafone. Ho l'aggiornamento fisso a 2.3.5 e non ne vuole sapere di passare all'ultimo SW disponibile se non per via manuale!
    I problemi riguardano un sacco di cose:
    -Batteria che non dura 3 ore in 3G, obbligato a viaggiare in 2G (A sti punti meglio un Nokia 3310 almeno le funzioni base chiamare/messaggiare sono assicurate per una settimana senza dover ricaricare..)
    -Applicazioni in Background che sono un continuo aprirsi, pur "Terminandole" in Gestione App.
    -Fotocamera che spesso e volentieri si blocca
    -E applicazioni inesistenti poichè non passa all'agiornamento successivo!

    Ha solo un anno di vita, ma penso che lo resetterò alle impostazioni di fabbrica e cercherò di venderlo..

    Quindi cerco un telefono valido, che non dia questo genere di problemi, che mi permetta di poter navigare/giocare e tutto ciò che concerne l'utilizzo di un cellulare senza dover girare con in tasca il carica batteria. Che se vi siano aggiornamenti sia in grado di farli automaticamente senza dover smanettare più di tanto onde evitare casini vari.

    Chiedo quindi a voi, questi due cellulari ora sono in promozione da Mediaworld a 300 euro, posso spendere fino a un tetto massimo di 450 euro ma che ne valga davvero la pena!
    Inoltre in promozione in questo periodo si trova l'Iphone 4 (Non scannatemi solo per aver nominato un prodotto Apple ) mi stuzzica solamente per il semplice fatto che è una pappa pronta, probabilmente senza troppe menate di aggiornamenti manuali ecc. Ma ho sempre paura per la batteria, che a quanto sentito dire se aggiornato ad IOs 6 va a terra in poco tempo. Potete fare un confronto tra questi aggiungendo come opzione anche quest'ultimo? Vi ringrazio per l'attenzione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Tra Galaxy S2 PLUS e HTC One S, ti consiglio senza ombra di dubbio HTC! Purtroppo il Galaxy è una trovata commerciale che sfrutta il nome del fratello S2 classico, ma in realtà non ha quasi nulla di PLUS... Inoltre non vale quella cifra, ma il suo reale valore per quello che offre è intorno ai 239 euro! Htc One s è molto più potente e a me piace molto anche esteticamente nella colorazione grigia.

    Per quanto riguarda l'iPhone 4, lo ritengo ormai un terminale vecchio che nn regge il confronto con i precedenti, meglio iPhone 4s ma costa di più.
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phiipo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo un consiglio a voi poichè poco esperto del settore quale tra questi due telefoni sarebbe meglio acquistare!
    Premetto che possiedo un LG Optimus 3D brandizzato Vodafone. Ho l'aggiornamento fisso a 2.3.5 e non ne vuole sapere di passare all'ultimo SW disponibile se non per via manuale!
    I problemi riguardano un sacco di cose:
    -Batteria che non dura 3 ore in 3G, obbligato a viaggiare in 2G (A sti punti meglio un Nokia 3310 almeno le funzioni base chiamare/messaggiare sono assicurate per una settimana senza dover ricaricare..)
    -Applicazioni in Background che sono un continuo aprirsi, pur "Terminandole" in Gestione App.
    -Fotocamera che spesso e volentieri si blocca
    -E applicazioni inesistenti poichè non passa all'agiornamento successivo!

    Ha solo un anno di vita, ma penso che lo resetterò alle impostazioni di fabbrica e cercherò di venderlo..

    Quindi cerco un telefono valido, che non dia questo genere di problemi, che mi permetta di poter navigare/giocare e tutto ciò che concerne l'utilizzo di un cellulare senza dover girare con in tasca il carica batteria. Che se vi siano aggiornamenti sia in grado di farli automaticamente senza dover smanettare più di tanto onde evitare casini vari.

    Chiedo quindi a voi, questi due cellulari ora sono in promozione da Mediaworld a 300 euro, posso spendere fino a un tetto massimo di 450 euro ma che ne valga davvero la pena!
    Inoltre in promozione in questo periodo si trova l'Iphone 4 (Non scannatemi solo per aver nominato un prodotto Apple ) mi stuzzica solamente per il semplice fatto che è una pappa pronta, probabilmente senza troppe menate di aggiornamenti manuali ecc. Ma ho sempre paura per la batteria, che a quanto sentito dire se aggiornato ad IOs 6 va a terra in poco tempo. Potete fare un confronto tra questi aggiungendo come opzione anche quest'ultimo? Vi ringrazio per l'attenzione!
    giusto per informazione: s2 plus su amazon lo trovi a 250- 260 euro, se sei iscritto a Prime anche con spedizione gratuita! ed è la versione italiana con nfc.

    comunque tra i due io sceglierei il samsung solo per una questione di memoria, l'one s di disponibile ne ha solo 13 gb, il galaxy almeno ha l'espansione sd

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    A sto punto, vira sull' S2 'LISCIO' Che è ancora meglio, che come detto il Plus ha solo malus rispetto al vero S2.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli!

    E un Nexus 4, sarebbe un buon prodotto pur essendo Lg?
    Ultima modifica di Phiipo; 11-06-13 alle 19:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy