Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matttib
Ciao ragazzi...
mi trovo più o meno con il dilemma del titolo.
Il mio budget è sui 150 euro e vorrei comprare qualcosa di qualità.
Il Sony X-peria non mi dispiace affatto, l'unica cosa che un po' mi lascia dubbioso è l'impossibilità di aumentare la memoria tramite micro sd. Più che altro perchè ne ho già una da 16 giga :)
Dite che si può stare con la memoria fissa del telfono senza problemi con applicazioni video foto ecc? c'è da cancellare spesso roba per fare spazio a nuova?
Ho visto il confronto video e sembra spuntarla più l'huawei. Il problema è che sono un po' prevenuto perchè per questi mesi ho usato un ideos che è terribile. Sicuramente è un tipo diverso di cellulare, ma mi sono fatto un'idea negativa della marca.
Altre scelte con questo budget?
Se aumenti un po c'è il huawei p1..stupendo!:D
-
eh, no... il budget è più o meno quello.
per quello mi chiedevo dove si trova l'ace 2 a 150, perchè forse finora è quello che mi convince di più, ma l'ho trovato solo a 200.
-
Quote:
Matttib
eh, no... il budget è più o meno quello.
per quello mi chiedevo dove si trova l'ace 2 a 150, perchè forse finora è quello che mi convince di più, ma l'ho trovato solo a 200.
Si infatti l'ace 2 si trova solo a 200..
-
più che altro sto leggendo che allo stesso prezzo c'è l'advance che pare sia meglio...
-
Quote:
Matttib
più che altro sto leggendo che allo stesso prezzo c'è l'advance che pare sia meglio...
No l'advance non lo trovi a 150 ma a 199 da mediaword!;)
-
appunto, lo stesso prezzo a cui si trova l'Ace 2. Perchè se è migliore?
-
Quote:
Matttib
appunto, lo stesso prezzo a cui si trova l'Ace 2. Perchè se è migliore?
Si confermo che l'advance è migliore dell'ace 2..perchè forse è un po vekkiotto quindi il prezzo si è abbassato!
-
Per i giochi sconsiglio xperia u, problemi con le dimensioni dello schermo e l'aspect ratio
-
Quote:
Horizon
Per i giochi sconsiglio xperia u, problemi con le dimensioni dello schermo e l'aspect ratio
Un mio amico ha xperia u per giocare si trova male con le dimensioni troppo ridotte , quando gioca a modern combat 4 chiude tutte le app cancella la ram e lagga spesso ! Peró é un gioco con molti FPS che richiede molta potenza a voi il giudizio..
-
Quote:
XxmentxX
Un mio amico ha xperia u per giocare si trova male con le dimensioni troppo ridotte , quando gioca a modern combat 4 chiude tutte le app cancella la ram e lagga spesso ! Peró é un gioco con molti FPS che richiede molta potenza a voi il giudizio..
Quoto pienamente quello detto!;)
-
scusate il piccolo off topic, ma qualcuno conosce a Roma negozi con prezzi particolarmente convenienti?
-
Quote:
Matttib
scusate il piccolo off topic, ma qualcuno conosce a Roma negozi con prezzi particolarmente convenienti?
o comunque che abbia gli huawei, mi sembrano parecchio rari, tipo il p1 non l'ho mai visto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Matttib
o comunque che abbia gli huawei, mi sembrano parecchio rari, tipo il p1 non l'ho mai visto!
Forse ti conviene buttarti sull'online, di sicuro hai più scelta e prezzi competitivi. Per Huawei, a Roma non saprei ma qua a Milano li vedo spesso nei negozi Expert
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quali sono negozi online affidabili e convenienti?
-
Quote:
Matttib
Io mi sono trovato molto bene con gli stockisti, anzi tutti
-
non hanno huawei mi sembra però!
-
Quote:
Matttib
Anche io ti consiglio gli stockisti!!
-
si in effetti non hanno offerte buone per gli huawei
-
Sto puntando a un Samsung Advance a 200 euro. Se lo trovassi a un pochino meno sarebbe meglio, visto che è un po' sopra il mio budget, l'unica cosa è che leggo che con gli ultimi aggiornamenti riscontra vari problemi. Il p1 lo prnderei se lo trovassi a 200precisi, ma mi sa che li supera sempre.
Sennò ritorno all'opzione Y300. Mi frena un po' la qualità della camera, soprattutto per i video, ma forse è un falso problema, non so.
Scusate il fuoco di fila di post, ma il mio cellulare mi sta abbandonando e vorrei fare una decisione in fretta, MA NON AFFRETTATA! :D
-
Io ho l xperia U e un mio amico ha l Y300 perciò se scrivi ciò che ti serve ti aiuto..comunque il problema della memoria e una bugia a meno che non scarichi 100 giochi... Io ne ho 26 e mi rimangno 1GB!!
-
Quote:
Federfico
Io ho l xperia U e un mio amico ha l Y300 perciò se scrivi ciò che ti serve ti aiuto..comunque il problema della memoria e una bugia a meno che non scarichi 100 giochi... Io ne ho 26 e mi rimangno 1GB!!
mah come ho detto dei due forse la cosa che meno mi convince del xperia è la memoria, però se mi dici che è un limite relativo mi fido (più che altro ho già per conto mio una scheda da sedici giga)
dell'y 300 mi convince poco la fotocamera. certo non è una feature essenzialissima, però il massimo di 480p per i video mi fa rosicare un po'!
-
Quote:
Federfico
Dipende, se scarichi real racing3, dead trigger, oil rush non credo te ne avanzi
-
Quote:
Originariamente inviato da Horizon
Quote:
Originariamente inviato da Federfico
Dipende, se scarichi real racing3, dead trigger, oil rush non credo te ne avanzi
Ma quelli non sono nemmeno giochi da Xperia u, che ha si una buona gpu, superiore all'huawei, ma è penalizzato dallo schermo piccolo.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ho trovato un xperia sole a 180...
mi sa che chiudo con questo compromesso, visto che stavo puntando a un advance a 200. che dite?
-
Quote:
Matttib
ho trovato un xperia sole a 180...
mi sa che chiudo con questo compromesso, visto che stavo puntando a un advance a 200. che dite?
Guarda ho fatto questo confronto.
Vai qui!
Io sto puntando per un xperia l..mi sembra davvero bello!
Vallo a guardare e dimmi come lo trovi!:);)
-
Ciao a tutti! Cerco un telefono per mia madre che non superi i 130 euro.
Le caratteristiche sono:
-Batteria che duri almeno un giorno
-Che abbia una buona recezione di campo
-Che sia facile da usare e che non abbia problemi nella messaggistica e per telefonare
I giochi non li usa , di app usa solo WhatsApp e che Internet non sia lento
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Federfico
Ciao a tutti! Cerco un telefono per mia madre che non superi i 130 euro.
Le caratteristiche sono:
-Batteria che duri almeno un giorno
-Che abbia una buona recezione di campo
-Che sia facile da usare e che non abbia problemi nella messaggistica e per telefonare
I giochi non li usa , di app usa solo WhatsApp e che Internet non sia lento
Grazie in anticipo :)
dovresti aprire una tua discussione per questo... comunque ti consiglio lo huawei y300 che a quel prezzo è il migliore
-
Lo so ma per quello che mi serve mi conviene spendere 30 € in più visto che ho trovato il g300 a 99?
-
Quote:
Federfico
Lo so ma per quello che mi serve mi conviene spendere 30 € in più visto che ho trovato il g300 a 99?
Io quei 30 euro ce li metterei . . .
Processore Dual , android piu nuovo e più bello esteticamente (a parer mio)
-
Dinuovo ciao a tutti non ho ancora comprato il telefono a mia madre. Vi ricordo le sue esigenze:buona navigazione su Internet, facile da usare e che prenda bene visto che lo usa soprattutto per mandare messaggi e telefonare e che abbia uno schermo ampio e vi ricordo il budget di 170 max
-
direi galaxy ace 2 o se lo trovi a quel prezzo meglio ancora s advance.
-
che ne dite dell'e ascend g510 ??
-
Quote:
Federfico
che ne dite dell'e ascend g510 ??
è un huawei y300 con batteria più scarsa e schermo più grande
-
io direi y300 solo perchè ha una batteria potentissima quindi più durata e quindi sony non avrà di nuovo i miei soldi :-)